Tavolino Poltrona Frau Ninfea

Un bellissimo tavolino raffinato ed elegante per chi vuole arredare il salotto della propria casa con guasto

[galleria id=”15″]Il tavolino Ninfea Poltrona Frau è l’ideale per regalare un tocco di gran classe al salotto di casa. Progettato dal famoso designer Matteo Ragni, è un pezzo ricercato e davvero molto funzionale, oltre ad esprimere raffinatezza grazie all’accostamento del legno al cuoio.

Sembra un’opera quasi artigianale questo tavolino da salotto, che sceglie due materiali tradizionali e straordinari come il legno ed il cuoio, che insieme sono capaci di suggerire un fascino molto ricercato.

Il tavolino si presenta come un piccolo piano al centro di un ampio vano portaoggetti, utilissimo per poggiarci libri, accessori, cd e quanto altro vi possa passare sotto mano mentre siete sdraiati sul vostro comodissimo divano di casa.

Questo elegante mobile è realizzato in fibra di legno a media densità, ed il piano è rivestito in cuoio Saddle tagliato al vivo con accurate cuciture perimetrali.

All’interno è poi rifinito da una bordatura impiallacciata in una delle tre essenze disponibili: rovere naturale, noce canaletto ed ebano, che sono riprese anche sul lato inferiore del piano e sullo zoccolo d’appoggio al grosso contenitore sottostante.

Questa grande vasca portaoggetti è realizzata in multistrato di pioppo con l’intera superficie interna ed i bordi impiallacciati nelle tre essenze previste.

La base è in fibra di legno a media densità laccata con vernice antigraffio a grana fine di colore nero, mentre il rivestimento dei lati esterni della vasca è in cuoio Saddle.

Il tavolino Ninfea è disponibile nei negozi Poltrone Frau ad un prezzo di vendita a partire da 2,400.00, ed è stato introdotto nel catalogo prodotti del marchio a partire dal 2008.

Foto:
www.matteoragni.com
atcasa.corriere.it

Gestione cookie