I tavoli Bistro Vitra sono stati progettati per il famosissimo marchio, dai designer Ronan e Erwan Bouroullec, che affrontano un tema classico come quello del tavolo da Bistrot in una chiave rimodernata e rielaborato. Questa famiglia di tavoli si adatta molto bene a differenti tipologie di sedute, ed è inserita nella Standard Collection Vitra. Versatile nell’accostamento con vari tipi di sedie la serie Bistro è però stata creata parallelamente alla Soft Shell Chair e proprio come quest’ultima, presenta una caratteristica base a stella in alluminio pressofuso.
La serie di tavoli Bistro di Vitra è disponibile in diversi formati, ed è perfetta per essere utilizzata sia all’interno che all’esterno, in ambienti domestici come in locali in cui ne sia previsto un uso commerciale.
La forma è semplice e le linee essenziali, e a caratterizzarli c’è esclusivamente una base a stella disponibile nella versione verniciata a polvere di colore scuro.
Il top si può scegliere in un resistente materiale solid-core, perfetto per l’esterno, nei colori grigio scuro, bianco o grigio pastello, in impiallacciatura in legno di rovere oppure con rivestimento in nobilitato bianco e bordo in plastica bianco.