Si chiama Kuubo ed è il nuovo tavolo Vitra disegnato dal designer giapponese di fama mondiale Naoto Fukasawa per il celebre brand specializzato nella realizzazione di complementi e arredi di alto livello. Si tratta di un vero proprio sistema di tavoli che si presta a diversi usi e situazioni ideale per arredare ambienti d’ufficio e di lavori. Eleganza sobria e innovazione sono le caratteristiche che meglio contraddistinguono questo progetto Vitra Design.
Dalla collaborazione tra il celebre designer giapponese Naoto Fukasawa e la storica azienda Vitra è nato Kuubo, un sistema di tavoli davvero innovativo e originale perfetto per arredare con stile e funzionalità l’ambiente di lavoro.
Stiamo parlando di una semplice configurazione composta da gambe e da un semplice piano. Se a prima apparenza Kuubo può sembrare un normale tavolo da lavoro, in realtà esso racchiude e nasconde all’interno della sua struttura numerose innovazione pratiche e funzionali: lap top, telefoni, prese e oggetti personali all’interno di vani a scomparsa.
In modo semplice e veloce è possibile aprire questi vani e trasformare il tavolo da semplice e spaziosa scrivania d’appoggio in una vera e propria postazione hi tech, una risorsa multifunzionale capace di soddisfare qualsiasi esigenza.
Quando i vani sono chiusi, Kuubo è una semplice scrivania caratterizzata da una superficie semplice e ordinata, una vera piattaforma da lavoro! Davvero interessate, non trovate anche voi?