Dopo aver visto i migliori tavoli Ikea, conosciamo i modelli di Lube, una scelta di classe per valorizzare l’arredamento. Non sono solo punti d’appoggio, ma grazie al loro stile sono veri e propri elementi d’arredo, la cui scelta richiede una certa attenzione. Dai modelli di tavolo se non si ha spazio in casa, fino a quelli più classici, ce ne sono per ogni gusto ed esigenza.
Lube è un’azienda leader nel settore dell’arredamento e per i tavoli dispone di un’ampia collezione con una grande varietà di prodotti, è davvero difficile non trovare ciò che si sta cercando. Dallo stile classico, fino a quello industrial, passando per il moderno e arrivando a quello rustico: ci sono tavoli per tutti i gusti e per ogni genere d’arredamento.
I modelli tavoli Lube, vivaci, unici e con uno stile inconfondibile
Lube è sicuramente garanzia di qualità ed eleganza quando si tratta di complementi d’arredo e per tavoli e sedie ha una collezione davvero ricca di prodotti belli, originali e unici. La scelta chiaramente dipende non solo dai gusti, ma anche dalla collocazione del tavolo e, dunque, dal tipo d’arredamento che si ha in casa.
Se si sta cercando un tavolo da posizionare in una sala da pranzo – ad esempio – si potrebbe optare per il modello Lube Croton grigio ghiaccio, dalla linea sofisticata ed essenziale, si sposa alla perfezione sia con un arredamento classico che con uno più moderno. Si tratta di un modello fratino, allungabile con due possibili prolunghe da inserire, così da avere – quando serve – maggiori sedute. E’ in legno ed è disponibile in diversi tonalità dal frassino bianco fino a un colore più particolare come il verde.
Ci sono poi modelli più basici, perfetti per una cucina, come il Covil, anche questo in legno con il piano laminato e la possibilità di aggiungere fino a 6 prolunghe interne. Praticamente diventa una tavola lunghissima, comoda se si ha una famiglia numerosa per le riunioni di Natale o altre feste. Disponibile in diverse tonalità dei colori classici, il bianco, il grigio, passando per il beige, fino al marrone.
Se si desidera un tavolo Lube più classico il modello Corallo è perfetto, dalla linea tradizionale anche questo può essere allungato con due prolunghe, ottenendo così moltissimo spazio. Anche questo modello è disponibile in più colori dal frassino rosso granato fino al grigio minerale. Il plus dei tavoli Lube, oltre al fatto che sono realizzati con prodotti di qualità che durano nel tempo e alle linee eleganti e funzionali, è il fatto che siano quasi tutti allungabili e ci sono di un’infinità di colori bellissimi.