Chi ha un balcone piccolo e vuole comunque arredarlo in modo funzionale per renderlo più accogliente e comodo può trovare in questi tavoli Ikea in legno di dimensioni ridotte la soluzione adatta. Noi ve ne proponiamo tre, sono modelli della nuova collezione e li potete comprare sia online sul sito ufficiale che nei negozi sparsi in tutta Italia.
Con i tavoli Ikea in legno arredare il balcone piccolo è un gioco da ragazzi
Potrete divertirvi a trascorrere ore di spensieratezza all’aperto sul vostro balcone, anche se non è grande, grazie agli arredi Ikea proposti proprio per arredare spazi di metratura limitata.
DJUPÖN è il tavolo pieghevole per il balcone piccolo
Si chiama DJUPÖN ed è uno degli arredi del catalogo Ikea giardino molto interessante, non solo per il prezzo ma anche perché permette di ottimizzare lo spazio che si ha a disposizione. Da aperto è ideale per una pausa caffè o per mangiare all’aperto.

Inoltre grazie al fatto di essere pieghevole si può riporre facilmente quando non si usa e non è di ingombro. Il suo ulteriore vantaggio è che grazie alla forma ci si possono infilare due sedie pieghevoli all’interno per occupare ancora meno spazio. Le sue dimensioni sono: altezza 113 cm, larghezza 78 cm e profondità 65 cm.
ASKHOLMEN è il tavolo da parete per balconi molto piccoli
Tra i tavoli da giardino Ikea, cioè per esterni, questo tavolo per due persone è semplicemente perfetto per arredare il balcone piccolo in modo stiloso. Va detto che ASKHOLMEN è in legno resistente ed ha il vantaggio di essere, anche lui, pieghevole, così occupa poco spazio quando non serve.

Le sue dimensioni sono talmente ridotte che è ideale per ogni spazio all’aperto di dimensioni ridotte. Infatti ha una lunghezza di 70 cm, una larghezza di 44 cm e un’altezza di 71 cm e ha i bordi arrotondati.
NÄMMARÖ, set tavolo e sgabelli per un giardino piccolo
Un altro modello imperdibile tra i tavoli Ikea per arredare un balcone piccolo è NÄMMARÖ, proposto nella versione set composto da tavolo e 2 sgabelli da giardino in legno, con cuscini Kuddarna grigio e beige chiaro. Si tratta di un complemento di arredo pieghevole e dunque salvaspazio.

Le misure del tavolo sono 108 cm di lunghezza, 37 cm di larghezza e 75 di altezza sono. Gli sgabelli quadrati misurano 37 cm per lato e sono alti 52 cm. È la soluzione anche per arredare un terrazzo economico.
Infine date uno sguardo anche al tavolo da ringhiera Ikea, la soluzione perfetta per balconcini molto piccoli o per il terrazzino.