Semplicemente geniale è l’idea da cui nasce Moma, il nuovo progetto firmato dal designer Javier Mariscal per il marchio spagnolo Vondom. Questa collezione di arredi scaturisce infatti dalla volontà di unire in un unico prodotto un vaso da fiori con un tavolo all’aperto. Il risultato è una serie di mobili e complementi perfetti per arredare in modo divertente e originale l’ambiente outdoor. La collezione comprende tre versioni caratterizzate da altezze diverse: Low per il chill-out, Medium di altezza normale e infine Hight perfetta per essere fruita da in piedi o seduti su uno sgabello.
In queste calde e piacevoli serate d’estate cosa c’è di meglio di trascorrere un po’ di tempo all’ara aperta? Magari organizzando una piacevole cenetta tra amici o un aperitivo a bordo piscina? Ecco allora che non c’è niente di più adatto all’occasione della nuova collezione di arredi Moma.
Disegnata da Javier Mariscal per il marchio spagnolo Vondom, questa collezione comprende una serie di arredi che fungono allo stesso tempo da tavolino e da vaso! Tutto questo è possibile grazie alla loro particolare struttura realizzata in materiale polietilene e dotata di una cavità apposita sulla loro superficie per l’alloggiamento delle piante. La struttura include anche il sistema di irrigazione automatico.
La collezione di tavoli per esterno Moma è presentata nella variante cromatica bianca e nera ma è anche disponibile in una vasta gamma di colori perfetti per personalizzare al meglio il proprio giardino.
A completare la collezione c’è anche un simpatico pouf ideato per essere abbinato al tavolino Low.