Nel catalogo Maisons du Monde dedicato alla stagione estiva ci sono anche i tavoli da giardino in legno, complementi d’arredo resistenti che hanno il fascino del materiale naturale e che vi consentono di arredare gli spazi all’aperto con stile ed eleganza. Non temono le mode e il passare del tempo, per cui restano la soluzione ideale per fare un piccolo investimento e comprare un tavolo che dura per anni e anni. Noi ne abbiamo selezionato tre modelli, tra novità e grandi classici.
I migliori tavoli da giardino in legno proposti da Maisons du Monde
Per arredare il giardino senza temere il passare delle mode noi suggeriamo di optare per quei complementi di arredo che sono degli evergreen e che anno dopo anno assumono un fascino tutto loro, grazie ai materiali di cui sono composti. Come scegliere il tavolo da giardino perfetto? Semplice, in legno!
SOHAN, tavolo da giardino in legno pieghevole
Novità del catalogo giardino Maisons du Monde, SOHAN è un tavolo in legno pieghevole che può ospitare fino a sei persone ed è lungo un metro e mezzo. È un complemento perfetto per arredare la zona pranzo in giardino con eleganza e praticità, visto che quando non serve si può richiudere in modo comodo.

Potete considerare questo tavolo pieghevole in legno di eucalipto la soluzione perfetta anche per arredare il balcone o la terrazza. La sua finitura oliata dona al tavolo un aspetto caldo che piacerà senza dubbio a chi ama inserire nell’arredamento pezzi realizzati in materiali naturali.
GUERANDE, tavolo in legno allungabile da giardino
Si chiama GUERANDE ed è uno dei tavoli allungabili da giardino in legno realizzato con un design classico ma moderno, in listelli di tek riciclato che può arrivare da 220 a 300 cm.

Grazie alla prolunga da 80 cm nascosta sotto al ripiano lo potete far diventare più grande per ospitare amici e famigliari che si uniscono al pranzo all’ultimo minuto.
TECKA, tavolo grande in legno dallo stile rustico
Il tavolo da giardino TECKA fa parte dei prodotti da giardino più venduti da Maisons du Monde è realizzato in tek riciclato e riassemblato, quindi si tratta di un arredo “di riciclo” che contribuisce a ridurre l’impatto ambientale. Si tratta di un arredo molto grande, perfetto per le tavolate estive con gli amici dato che può ospitare fino a 14 persone.

Potete utilizzare questo tipo di tavoli da giardino in legno Maisons du Monde per arredare il giardino per l’aperitivo, avrete tutto lo spazio necessario per poter posizionare cocktail e stuzzichini da offrire ai vostri ospiti.