[galleria id=”901″]La nuova collezione 2009/2010 di tappeti che porta il nome del grande artista e stilista Guy Laroche è davvero sorprendente!
Si tratta di una collezione che comprende tappeti dai colori e texute originali e moderni adatti per accontentare le esigenze di arredamento e il gusto estetico di una vasta fascia di pubblico garantendo un risultato estetico innovativo con l’utilizzo di materiali vari e caratterizzato da un’ampia varietà di modelli con design stilizzato, floreale e tinta unita.
Guy Laroche ha realizzato una collezione di tappeti che sono il perfetto risultato di un intreccio tra moda, design e arredamento in grado di rinnovare la filosofia degli spazi abitativi con soluzioni innovative e originali distanti dal pensiero collettivo dell’abitare.
La collezione comprende infatti ben 37 motivi diversi per colori e materiali. I colori principali del silver argento e del rassicurante wenge si ambientano in maniera armoniosa con il luminoso beige e il viola ametiste.
Per quanto riguarda i materiali si può spaziare dalle classiche e tradizionali texture fino all’impiego del cavallino e di originalissimi inserti metallici.
Una particolarità importante della nuova collezione di tappeti Guy Laroche è la capacità di coniugare un profilo di alto design con costi davvero competitivi. La consapevolezza del clima economico globale ha infatti portato Guy Laroche ha ideare e progettare una collezione moderna di tappeti di qualità dal costo decisamente contenuto.
La collezione completa è disponibile sul sito www.tappeti.it, leader italiano nella vendita online di tappeti moderni e persiani.