Il cantante Tananai oltre la musica vive in un bellissimo appartamento semplice ma dal design moderno. Ecco le curiosità
Uno degli idoli indiscussi del web noto per la sua simpatia e per i meravigliosi brani che hanno incantato il pubblico, soprattutto in questo Festival di Sanremo 2023 è proprio lui, Tananai. Noto per aver pubblicato nel corso della sua incredibile carriera brani diventati delle vere proprie hit: tra questi possiamo citarne alcuni come Tango, La dolce vita, Abissale e Un altro mondo. In molti sono curiosi di sapere dove vive una star come lui: vi sveleremo nel corso dell’articolo i dettagli della sua bella e semplice dimora.
Originario di Milano, il vero nome di Tananai è Alberto Cotta Ramusino. Sin da ragazzino ha sempre maturato la passione per la musica, tanto che nel 2017 ha pubblicato per Universal Music un album di musica elettronica con lo pseudonimo di Not For Us. Nel corso della sua vita, prima di diventare famoso ha anche tentato la carriera da architetto senza successo.
Comincia a farsi conoscere dal pubblico nel 2021, dove canta la sua canzone in gara per Sanremo Giovani accedendo per l’anno successivo ai Big con il famoso brano Sesso occasionale. Al termine della gara, il giovane si è classificato al venticinquesimo posto ma nonostante ciò il risultato non lo ha demoralizzato. Nel 2023 la rivincita: torna in gara con il brano Tango, decisamente più Sanremese rispetto a quello precedente classificandosi al quinto posto. Ma andiamo a scoprire dove vive.
Tananai, sapete dove abita il famoso cantante di Tango?
Classe 1995, Tananai ha deciso di acquistare a Milano la sua prima casa proprio dopo i suoi primi successi che lo hanno visto diventare un vero idolo delle ragazzine. L’abitazione del giovane si trova nel caratteristico quartiere dell’Ortica, ed è un tipico loft ricavato da un ex fabbrica di ceramiche situata in via Tucidide.
La zona è molto significativa in quanto l’area si estende per circa quattro ettari, che equivalgono a otto campi da calcio e comprende 700 loft tra residenze, studi, atelier, laboratori di fotografia, molti abitati da star della musica nostrana, con cortili comuni, ballatoi, bar e ristoranti.
L’abitazione di Tananai si sviluppa su due livelli con travi a vista e moltissima luce. La casa è caratterizzata da una zona giorno dedicata alla musica e al relax, in cui figura un bel divano e una batteria con il quale spesso il cantante si esercita e una zona al piano superiore . La cucina è molto luminosa e sembra affacciarsi direttamente sul salotto.
Spesso l’uomo condivide alcuni scatti sui social e da quello che si può notare, vi è la presenza di un ballatoio esterno, di tappeti in casa e di premi alle pareti. Insomma una casa non eccessiva ma assolutamente nelle corde del bravissimo Tanani.