Talk+with+Chalk%3A+le+tazze+con+lavagnetta
designmagit
/articolo/talk-with-chalk-le-tazze-con-lavagnetta/1981/amp/

Talk with Chalk: le tazze con lavagnetta

 
Dobbiamo ammettere una cosa: alzi la mano chi la mattina si sveglia con un sorriso stampato sul volto e gli occhi aperti e scattanti pronti per affrontare una nuova giornata. Potrei quasi affermare con tranquillità che il momento del risveglio, per circa metà degli italiani, è sicuramente il momento più traumatico della giornata, se poi ci si sveglia con la certezza di avere una giornata piena di cose da fare, alzarsi dal letto diventa ancora più difficoltoso. Ci sono diversi elementi che potrebbero cambiare le sorti del buongiorno: un bacio della persona amata, una doccia rigenerante seguita da una buona prima colazione, piccoli dettagli che, uniti, costituiscono la formula del perfetto risveglio.

A questo proposito oggi vi voglio presentare un accessorio per la cucina davvero speciale e particolare che sarà sicuramente apprezzato da tutti gli amanti del caffè, un elemento che potrebbe contribuire, senza alcun dubbio, al famoso dolce risveglio mattutino. Si tratta di un set di 4 tazze molto, molto speciale. Non parliamo di semplici e anonime tazze da caffè bianche, ma di tazze che possono esprimere e comunicare addirittura piccoli messaggi attraverso un elemento posto su di esse.
 
Stiamo parlando delle tazze Talk with Chalk, tazze in ceramica sulle quali, al centro, è posizionata una piccola lavagnetta che ci dà la possibilità di scrivere tutto ciò che ci passa per la testa: il nostro nome, il nome della persona amata, piccole frasi di buongiorno fino ad arrivare ad utilizzare questi piccoli oggetti come veri e propri promemoria per la giornata appena iniziata, una sorta di piccola agenda sulla quale scrivere magari un appuntamento importante previsto per il giorno dopo.
 
Si tratta di un’idea davvero originale che, sicuramente, renderà il vostro risveglio e, perchè no, anche quello del vostro partner, ancora più speciale ed interessante.

Angelica Ciardella

Published by
Angelica Ciardella