Scoprite la selezione di DesignMag dei supporti per i tablet Ikea proposti nel nuovo catalogo del brand tra modelli da tavolo e da parete.
Al giorno d’oggi praticamente tutti hanno almeno un cellulare a propria disposizione e i pc portabili sono diventati gli accessori tecnologici imprescindibili per chi lavora da casa e vuole o deve essere connesso, e anche i tablet sono diventati dei dispositivi molto comuni nella case degli italiani.
Sono comodi per leggere, giocare, comunicare via social, guardare video o ascoltare musica, connettendoli con un altoparlante. Proprio per loro Ikea ha pensato a dei supporti per dare modo a chi li usa di avere un’esperienza gradevole. Allora ecco la nostra selezione di supporti per tablet Ikea scelti tra i tanti presenti nel nuovo catalogo.
I migliori supporti per tablet Ikea in legno e metallo
Abbiamo scelto tre prodotti dal catalogo Ikea che sono stati molto apprezzati dai clienti. Scopriamone i dettagli.
GRIMAR è un supporto per tablet in bambù che ha tre comode tacche sul retro in modo che si possa facilmente regolarne l’angolazione. Infatti vi basta spostare la staffa in legno all’altezza che preferite per avere una visione ottimale quando navigate su internet.
Ideale per guardare un film o seguire una ricetta mentre state ai fornelli in cucina, ha dimensioni 26,5 cm x 20 cm. È un prodotto molto resistente e dall’estetica piacevole, con un ottimo rapporto qualità prezzo, che è di 9,95 euro*.
RELATERA è un supporto per telefono o tablet che si può agganciare al tavolo o alla scrivania grazie alla pinza che con cui fissarlo stabilmente. Vi permette non solo di avere le mani libere quando guardate lo schermo ma anche di avere una buona esperienza in tante situazioni dato che si inclina facilmente.
Inoltre questo modello è abbinabile alla scrivania della stella linea, è ottimo per chi studia. Le dimensioni sono 14 cm x 17 cm x 27 cm e sopporta un carico massimo di un kg. Il colore grigio chiaro tendente al verde è di grande tendenza. Il prezzo è 8 euro*.
KUNGSFORS è un supporto per tablet in acciao inox che si può agganciare al binario portautensili della stessa linea. È il modello perfetto per seguire le ricette in cucina, infatti è ispirato proprio agli chef stellati e per questo è in un materiale molto resistente.
Si tratta di un supporto per tablet da parete molto comodo con le sue dimensioni compatte 26 cm x 12 cm. Inoltre può essere usato anche per altri scopi, si può mettere in bagno come mensola porta oggetti. Il prezzo è di 10 euro*. Infine potete dare un’occhiata anche ai migliori supporti per pc Ikea, se state cercando una soluzione per i vostri portatili.
*I prezzi indicati potrebbero variare dopo la pubblicazione dell’articolo.