Su Amazon ho trovato la soluzione perfetta per avere tutte le mie foto in un unico posto: non ne perdo più nemmeno una

Conservare tutte le foto in un unico posto è possibile? Con questo strumento potrai rivedere ed ammirarle tutte in contemporanea.

Chi al giorno d’oggi non accumula migliaia e migliaia di foto, conservate nell’archivio dello smartphone? Un’abitudine che ormai fa parte della nostra quotidianità, ma che tuttavia ci porta a dimenticare molti scatti memorabili. È possibile però ammirarle tutte insieme, attraverso un accessorio imperdibile.

La soluzione perfetta per conservare le foto in un unico posto

Lo smartphone ci permette di scattare foto in qualsiasi momento. Questo tuttavia comporta l’accumulo di migliaia di immagini e dunque la necessità di farne una scrematura. Inoltre, la tendenza ad abbandonare gli album, ha implicato la perdita di moltissimi bei ricordi, causati da un improvviso malfunzionamento del cellulare o più semplicemente dall’acquisto di un nuovo dispositivo. Un backup mal riuscito e il gioco è fatto, abbiamo perso tutto.

Cornice digitale su Amazon
La soluzione perfetta per conservare le foto in un unico posto – foto: @amazon.it – designmag.it

Sicuramente non possiamo stampare tutte le foto, in quanto – oltre ad un dispendio incredibile di denaro e carta – non sapremo più dove metterle. Possiamo però selezionare qualche immagine, alcune delle più belle, e conservarle in un unico posto. Le mensole delle nostre case, del resto, sono ovviamente limitate e non possono certo essere riempite con trenta cornici. Proprio a questo proposito, esiste un escamotage efficace.

Immaginate di poter rivedere tutte le foto che avete scattato, quelle più divertenti, ma anche le più romantiche e toccanti in un’unica cornice. Ebbene, su Amazon è disponibile la KODAK Wi-Fi Cornice Digitale, in alta risoluzione, grandezza 10 pollici (1280×800). Con 32 GB di memoria può contenere fino a 80mila foto. Neppure gli amanti sfegatati della fotografia hanno tante immagini salvate in archivio.

Scaricando l’applicazione Kodak Digital Frame, potrete collegarvi al Wi-Fi e scaricare direttamente dal telefonino tutte le immagini che intendete conservare nella cornice. Inoltre, proprio grazie alla connessione, è possibile – attraverso il collegamento con Google Photo – condividere la cornice e consentire ad amici e parenti di scegliere le foto che successivamente vedremo proiettate al suo interno (oltre agli scatti, anche i video).

Non è però finita qui: la KODAK Wi-Fi Cornice Digitale supporta anche la funzione orologio, calendario, musica, video e musica di sottofondo. Si può inoltre impostare la luminosità in base ai gusti e alle necessità, la modalità di riproduzione delle foto ed ovviamente anche l’ordine. Le recensioni sono ottime e la disponibilità è immediata, al prezzo di circa 72 euro. È un regalo molto apprezzato per le ricorrenze, ma anche come sorpresa al partner oppure agli amici più cari.

Gestione cookie