Su Amazon ho fatto un super affare: l’ho pagato solo 7,99 euro e ho risolto un noioso problema

Super affare su Amazon, con un acquisto di soli 7,99 euro ho risolto un problema molto comune e fastidioso. 

Il rivenditore per eccellenza, qualsiasi difficoltà necessiti di essere risolta, con un po’ di ingegno si trova su Amazon lo strumento utile per farlo. Esiste ad esempio una problematica molto comune, riguardante la cura dei capelli. Con un accessorio del valore di meno di 8 euro, la chioma rinasce.

Amazon, affare da 7,99 euro: i miei capelli non sono mai stati così luminosi

Un acquisto modesto che risolve qualsiasi problema legato alla cura dei capelli. Che abbiate la chioma liscia oppure riccia, una problematica accomuna moltissime persone: lo styling. Esistono in commercio delle piastra create appositamente per un tipo specifico di capello, mentre con questo strumento potrete variare e soprattutto sfruttare questo accessorio per quante più persone abitino insieme a voi. Immaginiamo due amiche, una con i capelli lisci ed una con i capelli ricci, alle prese con decine di dispositivi per la cura della chioma.

Cuffia asciugacapelli Amazon
Amazon, affare da 7,99 euro: i miei capelli non sono mai stati così luminosi – foto: @amazon.it – designmag.it

Lo spazio occupato da phon, piastre e arricciacapelli verrà completamente ripristinato. Il gioiello dello styling è nientedimeno che la cuffia asciugacapelli, disponibile su Amazon (sotto dicitura Bonnet Casco), al modico prezzo di 7,99 euro.

Laddove possediate una chioma liscia, potrete volumizzarla in questo modo: aiutatevi con i bigodini per la messa in piega, concentrandovi sulla parte centrale della nuca ed in prossimità del ciuffo; inserite il tutto all’interno della cuffia ed impostate il phon ad un calore medio ed un’intensità particolarmente bassa; rimanete in posa per circa una decina di minuti, dopodiché attendetene altri venti. Liberate i capelli dai bigodini e il gioco è fatto: una meravigliosa piega anni ’80, luminosa e setosa.

Nel caso in cui abbiate invece i capelli ricci, procedete nel modo seguente: pettinate delicatamente la chioma, solo dopo aver applicato la crema per lo styling (formulazione riccia ovviamente), dopodiché inserite il tutto – senza utilizzo di bigodini, piastra ed altri strumenti invasivi – all’interno della cuffia. Impostate anche in questo caso il calore medio ed intensità bassa e lasciate asciugare per circa 25 minuti (fino a quando non risulteranno perfettamente asciutti).

Liberate la chioma e, anche in questo caso, il gioco è fatto. I ricci appariranno perfettamente definiti, come quando in estate li lasciate asciugare all’aria aperta. Con un solo strumento, potete così creare dei look diversi, senza stressare la struttura dei capelli con piastre e spazzole troppo aggressive. Inoltre, utilizzando necessariamente l’intensità del phon bassa, preverrete il danneggiamento e, di conseguenza, la perdita dei capelli.

Gestione cookie