Vuoi un prodotto che unisca bellezza, comodità di utilizzo e prezzo? Ecco questa è la soluzione che fa al caso tuo. Scopriamola ed analizziamola insieme!
Il freddo sembra ancora lontano ma non in tutte le città della nostra bella penisola. La nostra mente però inizia già a pensare come non farci trovare impreparati da questo cambiamento. Ecco quindi che iniziamo a vedere le varie offerte disponibili per quanto riguarda le alternative ai riscaldamenti.
Noi oggi ti vogliamo parlare nello specifico di un prodotto super valido che ci permette anche di risparmiare cifre importanti. Quindi non ci perdiamo in troppe parole e scopriamolo.
Risparmio, qualità e bellezza in un solo prodotto
L’inverno si avvicina ed è giunto il momento di pensare a scaldare la nostra casa. Le stufe in legno del marchio Tecnomat sono super interessanti e sempre molto all’avanguardia. E poi ricordiamoci che le bollette tendono a salire sempre di più e questo è un modo per risparmiare dei soldi in modo intelligente ed aiutare anche il pianeta.
In tantissimi, negli ultimi anni, hanno deciso di tornare al camino o alla stufa a legna ed hanno notato delle notevoli differenze per quanto riguarda i consumi. La ditta canadese, poi, è sempre molto innovativa e nei negozi specializzati va sempre a ruba. Ha ottime caratteristiche, un costo contenuto e riesce a scaldare casa benissimo.
Noi oggi ti vogliamo proporre non uno ma ben due modelli molto interessanti. Iniziamo con il primo. Parliamo di una stufa da ben 10.8 kW. Viene proposta nel colore nero ed è perfetta per tantissimi ambienti. Riesce a riscaldare anche zone molto grandi, parliamo di 114 metri quadrati.
Ecco quindi che oltre alla camera da pranzo possiamo scaldare anche le stanze vicine. Possiamo lasciare il braciere attivo per tutta la notte rendendo accogliente e calda tutta casa. La porta è realizzata in acciaio e ci permette di controllare senza problemi la legna. E per quanto riguarda lo scarico dei fumi?
E’ posizionato in alto e ci permette di guadagnare spazio. Abbiamo bisogno, invece, di qualcosa di più piccolo? La soluzione ideale è un’altro modello Tecnomat che ci permette di scaldare ambienti fino a 107 metri quadrati ed ha una potenza da 10.2 kW. Si adatta alla perfezione anche alle case piccole per via delle sue misure ridotte.
Il costo è un piccolo investimento iniziale che vi permette di risparmiare poi nei periodo successivi. Parliamo di 799 euro. Adesso che conosci queste due stufe puoi pensare a come investire in un unico prodotto unendo qualità e performance.