Tra le novità del catalogo Zara Home 2022/2023 troviamo una collezione realizzata in collaborazione con Studio Nicholson, brand inglese indipendente fondato da Nick Wakeman. In questa capsule collection troviamo sia biancheria per la casa che complementi d’arredo. Scopriamoli!
La nuova collezione Zara Home con Studio Nicholson comprende due coperte una di colore blu navy in lana merino e cashmere double face e una in misto lana dai toni delicati e naturali écru e grigiobruno. Due coperte semplici ma molto eleganti da usare sia per arredare al camera da letto che da tenere sempre a portata di mano sul divano. Completano la linea federe di cuscini in lino e tappeto di lana con onde.
Semplicità e qualità sono gli indiscutibili valori che il marchio inglese trasmette con questa collaborazione con Zara. Valori che ritroviamo anche nella lampada con base in marmo e nella lounge chair in pelle dalla trama intrecciata disegnata da Vincen van Duysen. Due elementi perfetti per arredare il salotto con stile.
Completano la collezione elettrodomestici come un tostapane in acciaio, alcuni accessori per la cucina e stoviglie ideali per apparecchiare la tavola in autunno con nei toni neutri e naturali del bianco e della terra.
“Per me c’è un vero legame tra architettura, decorazione d’interni e abbigliamento. A modo suo, ognuno ti protegge dal mondo esterno e dovrebbe essere un mezzo per esprimere la propria identità.” così ha dichiarato Nick Wakeman, presentando la collezione di Studio Nicholson per Zara Home.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!