Il mercato delle stoviglie firmate dei brand di lusso è in pieno sviluppo e non è più una novità trovare stilisti di fama che realizzano collezioni intere di piatti e altri accessori per la cucina. Vediamone alcune tra le ultime novità.
Etro firma una capsule collection di stoviglie in ceramica Ginori dal nome Boho Butterfly, una collezione di piatti e altri oggetti decorativi come vasi e svuotatasche. Fanno parte della linea anche candele, tazze e set da caffè impreziositi dai tipici disegni Etro declinati nei colori vibranti della natura, perfetti per apparecchiare la tavola autunnale.
Di elegante porcellana Rosenthal è composta la nuova collezione di piatti Versace. Sono disponibili in tante decorazioni diverse e tanti colori, tutti tipici del brand Versace, alcune delle quali riprendono l’iconico tema della testa di Medusa.
Anche gli stilisti made in Italy Dolce&Gabbana hanno nel loro catalogo piatti e altre stoviglie firmate da loro. Le troviamo disegnate con le iconiche stampe che caratterizzano la loro produzione, sia coloratissime, animalier o romantiche in blu.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!