Stefano+De+Martino%2C+vista+da+sogno%3A+ma+non+%C3%A8+casa+sua%2C+ecco+dove+si+trovava
designmagit
/articolo/stefano-de-martino-vista-da-sogno-ma-non-e-casa-sua-ecco-dove-si-trovavastefano-de-martino-vista-da-sogno-ma-non-e-casa-sua-ecco-dove-si-trovava/166927/amp/
News e curiosità

Stefano De Martino, vista da sogno: ma non è casa sua, ecco dove si trovava

Stefano De Martino fugge da Milano e si gode una vista da sogno, ma di che luogo stiamo parlando? Tutti potrebbero passare per di la.

Si torna ancora una volta a parlare di Stefano De Martino, il conduttore italiano che al momento è in teatro con il suo nuovo spettacolo e che di recente ha riscosso un grande successo anche in televisione con le sue prime serate e seconde serate come sempre su Rai Due.

Eppure il motivo che lo porta al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di completamente diverso che riguarda il luogo in cui di recente ha soggiornato, non si tratta di casa sua ma è allo stesso tempo un posto davvero da sogno che racchiude un particolare interessante. Forse non tutti ci avranno fatto caso ma dalla finestra, in un angolo preciso della camera si riesce a vedere una vista davvero meravigliosa.

Si tratta di un angolo stupendo che sarebbe bello avere anche in casa nostra, anche se riproporre lo stesso spettacolo magari in un luogo diverso da quello in cui si trovava il conduttore, non è cosi semplice: ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di scoprire qualche cosa in più.

Stefano De Martino si gode il relax e la vista è davvero da sogno

Insomma forse in pochi ci avranno fatto caso, ma Stefano De Martino ha di recente soggiornato in un albergo in cui ci sta un angolo davvero rilassante che è reso ancora più unico dalla finestra che per essere chiari incorpora anche una seduta e che grazie ad essa diventa un angolo davvero perfetto per potersi sedere e godere della vista. Stiamo parlando dell’hotel Villa Flori sul lago di Como.

Stefano De Martino la struttura scelta per un po’ di Relax (DesignMag.it)

Entrando ancora di più nel particolare si tratta di uno spazio che si può trasformare in un vero e proprio angolo di design e che allo stesso tempo riesce a essere anche un posto rilassante in cui trascorrere tante ore in compagnia magari di un proprio caro o di un membro della famiglia o anche in completa solitudine, ideale per la lettura e per organizzare meglio tutti gli spazi della tua casa.

Ma non finisce qua, può essere sistemata e progettata in diversi modi: tanto per cominciare si può fare una vera e propria nicchia su misura trasformando quella che è una finestra normale oppure sistemare una chaise longue proprio sotto alla finestra. Due idee davvero diverse che con un pizzico di originalità possono rendere davvero unica la vostra casa e anche sorprendere chi viene a farvi visita e ha bisogno di fare una lunga chiacchierata rilassante.
Alla fine dei conti a prescindere da quale soluzioni si decida di scegliere, il consiglio è quello di avere per lo meno una profondità di seduta  che possa essere di almeno 40 centimetri e una finestra che sia composta da un ottimo isolamento termico e il gioco è fatto.
Argia Renda

Published by
Argia Renda