Stefano De Martino, nuovo arredamento nella sua casa a Milano

L’arredamento della casa di Milano di Stefano De Martino lascia tutti a bocca aperta: dettagli di pregio e stile ricercato.

Avete mai desiderato entrare nelle case dei vip? Grazie ai social network questo sogno si è in parte trasformato in realtà. Sì, perché sempre più spesso tantissimi personaggi famosi tendono a condividere sui loro profili Instagram e TikTok foto in cui mostrano gli interni e gli esterni di ville, attici ed appartamenti di loro proprietà.

A tal proposito, anche il conduttore ed ex ballerino di Amici Stefano De Martino ha voluto rivelare ai suo follower un pezzetto della sua casa di Milano.

Avete già visto come è arredata? La cura nei dettagli perfettamente inseriti in un contesto elegante e ricercato ha lasciato tutti senza parole. Giudicate voi stessi.

Stefano De Martino mostra l’arredamento della sua casa a Milano: le foto conquistano tutti

Come abbiamo anticipato poco fa, anche Stefano De Martino su Instagram ha voluto condividere con i suoi fan degli scatti che mostrano il nuovo arredamento della sua casa di Milano. Avete visto come ha deciso di personalizzare gli spazi il famoso conduttore televisivo?

Per l’occasione De Martino ha scelto di rivolgersi a dei veri professionisti. L’interior designer Vincenzo Sabatino e l’architetto Domenico U Iovine, entrambi ringraziati dallo stesso presentatore all’interno del suo post sui social. Ma com’è di fatto l’interno dell’abitazione dell’amato showman?

casa Milano Stefano De Martino
Com’è arredata la casa di De Martino (Fonte: Instagram @stefanodemartino – Designmag.it)

Da quanto si può vedere dalle foto, attualmente la casa di De Martino è arredata in modo luminoso con pareti bianche che fanno da sfondo a complementi d’arredo ed accessori colorati. In particolare, in salotto spicca il divano di velluto viola, il tavoo di pietra, il grande tappeto bianco e nero e l’immancabile pianoforte.

In camera da letto, invece, si può osservare una prevalenza dei toni del nero e del beige, con il letto matrimoniale in velluto blu che fa da focus all’interno della stanza. Infine, la cucina ultramoderna vede una netta prevalenza del grigio e delle finiture in acciaio. Per quanto riguarda il pavimento, il parquet sembra fare da filo conduttore in tutte le camere.

Insomma, possiamo dire che per la sua casa Stefano De Martino ha scelto un design ricercato e allo stesso tempo moderno. I fan ovviamente si sono complimentati con lui per l’ottima scelta. Anche alcuni colleghi del mondo dello spettacolo hanno dimostrato il loro apprezzamento.

Come c’era da aspettarsi, non sono mancati neppure dei commenti meno calorosi da parte di chi ha trovato l’ambiente nel complesso un po’ asettico. E voi, che cosa ne pensate?

Gestione cookie