Stefano De Martino, la sorella Adelaide mostra la sua casa: super scintillante e spaziosa, un vero gioiello

Dove vive Adelaide, la sorella di Stefano De Martino? La giovane ha aperto le porte della sua casa, lasciando tutti di stucco.

Adelaide De Martino è la sorella minore di Stefano, il noto artista italiano. A separare i due sono solo pochi anni di differenza, eppure fratello e sorella hanno scelto di condurre delle vite completamente diverse.

Nonostante l’enorme notorietà del ballerino, infatti, sua sorella è riuscita a vivere la sua vita lontana dalle luci dei riflettori. Solo di recente la giovane è finita al centro dell’attenzione per una splendida notizia, che ha riempito i cuori dei fan del conduttore campano. La ragazza, infatti, è diventata mamma per la prima volta, regalando così un nipotino al noto Stefano.

Se tutti conoscono la casa di Stefano De Martino, che vive da anni a Milano in un appartamento super lussuoso, in pochissimi conoscono la casa di sua sorella Adelaide. La giovane donna ha aperto le porte della sua dimora, dove vive insieme al compagno e al piccolo appena nato. L’appartamento della famigliola è una vera chicca di design, ecco alcune immagini.

Stefano De Martino, la casa di sua sorella incuriosisce i fan

Originaria di Torre del Greco proprio come suo fratello, Adelaide nella vita ha scelto di rimanere lontana dal mondo dello show business. La giovane, infatti, non ha mai sfruttato l’enorme popolarità del fratello, preferendo appunto rimanere dietro le quinte. Classe 1994, prima di diventare mamma del piccolo Mattia, la bella Adelaide viveva a Milano, dove ha lavorato come fashion blogger. Da grande appassionata di moda, la giovane si è fatta conoscere nel suo settore, grazie anche alla notorietà conquistata sui social.

adelaide de martino casa
Uno scorcio della casa di Adelaide De Martino – foto profilo ufficiale IG @adydemartino (designmag.it)

Proprio qui sono apparse alcune immagini della casa di Adelaide De Martino. La giovane donna vive in un appartamento molto grande e luminoso, come si vede da una foto pubblicata dalla sorella di Stefano su Instagram. La ragazza si è scattata un selfie e, alle sue spalle, è possibile intravedere la grande sala da pranzo. Al centro della stanza campeggia un tavolo di legno con delle sedie beige, mentre alle pareti ci sono dei mobili bianchi e marroni.

Impossibile non notare le enormi finestre, inclusa una a pavimento, dalle quali di giorno entra parecchia luce. Immancabili il seggiolone e tutti gli accessori del piccolo Mattia, che si intravedono alle spalle della splendida neo mamma. Il piccolo è nato solo da poche settimane ed ha già regalato tanta gioia ai suoi familiari, incluso il ballerino di Canale 5 che, con Mattia, è diventato zio per la prima volta.

Gestione cookie