Avete mai visto la casa di Stefania Orlando? A quanto pare è stupenda e la vista è a dir poco mozzafiato.
La nota showgirl non poteva che scegliere la capitale, come location d’eccezione della sua abitazione lussuosa. Gli arredamenti interni sono curati in ogni minimo dettaglio, e a fare la differenza è il panorama. Scopriamo le immagini dell’attico della conduttrice.
Ecco qual è la vista unica che Stefania Orlando ammira affacciandosi dai balconi della sua dimora stupenda che si trova in un quartiere in della capitale. Di certo resterete senza parole vedendo dove abita l’attrice romana.
Stefania Orlando, il panorama mozzafiato che si vede dalla sua meravigliosa casa
Il nome della conduttrice Stefania Orlando è noto al pubblico sin dalla metà degli anni ’90, ovvero quando ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del piccolo schermo italiano, diventando una delle vallette del programma tv Canale 5 sì o no, condotto da Claudio Lippi. Quella è stata solo la prima di una serie lunghissima di esperienze in tv che con il tempo l’hanno resa la donna di spettacolo celebre che tutti noi oggi conosciamo. Stefania Orlando infatti è stata anche nel team del programma cult di Rai 1 Scommettiamo che condotto dall’amato Fabrizio Frizzi e dalla splendida Milly. Con il passare degli anni è diventata presentatrice, attrice, e scrittrice.
A distinguerla da tante altre soubrette, è stata sempre la bellezza, il fascino, la verve, il fatto di non essersi mai fermata e aver continuato sempre a impegnarsi laboriosamente davanti alle telecamere e anche dietro la tastiera, con il blog l’Orlando curiosa, diventato poi la rubrica di lifestyle di un noto settimanale italiano.
Anche il buon gusto non le è mai mancato, come si nota anche dalla scelta della location e degli arredi della sua dimora. Forse non sapete che Stefania Orlando abita in una casa bellissima nel cuore della capitale, che ha una vista mozzafiato. Dai terrazzi dell’abitazione lussuosa di Stefania Orlando si vede perfino il cupolone della Basilica di San Pietro, icona della città eterna, un simbolo religioso architettonico e storico che tutto il mondo ci invidia.
Anche all’interno la casa di Stefania Orlando è ricca di finiture preziose, divani di design, quadri con immagini suggestive, rivestimenti in parquet di vero legno. Insomma, nulla è lasciato al caso e tutti i singoli dettagli della casa di Stefania rendono la dimora non solo un posto elegante e raffinato, ma un luogo caldo e accogliente dove trascorrere in relax tutti i momenti della sua vita privata, lontano dai riflettori, e lo spazio perfetto per godere del comfort casalingo.