Spessore di 1 mm ed una comodità incredibile: la nuova soluzione per riscaldarsi in inverno

È arrivata la soluzione perfetta per riscaldarsi in inverno: con un design accattivante, uno spessore di 1 mm e una estrema comodità, ecco di cosa si tratta.

Riscaldarsi in inverno può essere una sfida. Così a casa è un continuo accendere i termosifoni e coprirsi con plaid e coperte quando si è sul divano a vedere un film, al pc a lavorare e persino a mangiare. Le conseguenze, si sa, sono consumi elevati e bollette salate.

Eppure c’è una soluzione per riscaldarsi in inverno senza spendere molto. Si tratta di una novità assoluta, comoda e dallo spessore di solo 1 mm. Ecco di cosa si tratta.

La soluzione per riscaldarsi in inverno

Per riscaldarsi in inverno si può abbandonare l’idea di tenere accesi per ore i caloriferi e di coprirsi con plaid e coperte. È arrivata la soluzione perfetta per avere caldo senza spendere molto ed è davvero smart e rivoluzionaria.

coperta cane
La soluzione per riscaldarsi in inverno (Kickstarter.com) – designmag.it

Si tratta della coperta riscaldante GenHeat, realizzata in fibra di carbonio per diffondere calore in modo uniforme, con consumi ridotti e un design ultra sottile da solo 1 mm. La struttura e i materiali di questa coperta la rendono diversa da tutte le altre ma soprattutto più sicura. Infatti non ci sono cavi riscaldanti, ingombranti e meno sicuri, ma una fibra di carbonio che conduce il calore in maniera sicura riducendo i rischi di corto circuito e surriscaldamento.

La coperta presenta anche la funzione di spegnimento automatico, i sensori contro la sovracorrente e un sistema ad hoc anti-surriscaldamento. Essendo molto sottile, con uno spessore di 1 mm, GenHeat è molto leggera e facile da portare ovunque, anche in viaggio. È possibile acquistarla nel formato quadrato da 73×60 cm o in quello rettangolare da 150×155 cm e nel colore bianco e grigio, in base alle proprie esigenze e ai propri gusti.

Come se non bastasse, questa coperta riscaldante permette di riscaldarsi in inverno senza spendere molto. Infatti con soli 36 W è possibile riscaldarsi per ben 8 ore spendendo solo 1 euro. La coperta si può poi ricaricare con una porta USB, usando un pc, un power Bank o un hub di ricarica, quindi è estremamente pratica e smart. Anche perché si può lavare comodamente in lavatrice, così da rimanere sempre pulita ed igienica da usare.

Chiunque voglia iniziare a riscaldarsi in inverno senza spendere molti soldi può acquistare GenHeat in preordine (con spedizione a partire da gennaio) su Kickstarter a 75 euro.

Gestione cookie