Specchi Westwing, la scelta giusta per impreziosire l’arredamento di casa

Uno specchio in casa non può assolutamente mancare, non solo serve a specchiarsi, ma completa anche l'arredamento, caratterizzandolo

Che sia uno specchio da bagno o per un’altra zona della casa, l’importante è scegliere quello giusto e su Westwing sono disponibili tantissimi modelli molto belli e diversi tra loro. Sarà impossibile non trovare quello che fa al caso proprio.

Una volta scelto, poi, si dovrà sapere come posizionare bene lo specchio in casa, così da valorizzare quest’accessorio e l’intera stanza dove andrà collocato. Come abbiamo detto è un elemento d’arredo essenziale, serve a specchiarsi, ma aiuterà a creare profondità e donare luminosità se è posizionato davanti a una fonte di luce, che sia naturale o artificiale. Per questo non si può assolutamente rinunciare ad acquistarne uno, ancor di più perché esistono tantissimi modelli davvero bellissimi.

Tre modelli di specchi in vendita su Westwing

Westwing come sempre non delude le aspettative dei suoi clienti, anche per quanto riguarda gli specchi offre un’infinita varietà di modelli, da terra, da parete, da appoggio, ce ne sono talmente tanti che c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Ovviamente prima di iniziare a cercare lo specchio che fa al caso proprio si deve sapere dove andrà posizionato, solo in questo modo si potrà fare la scelta perfetta.

tre modelli di specchi
Tre modelli di specchi in vendita su Westwing (Foto Sito Westwing) – Designmag.it

C’è il modello Francis, uno specchio grande a figura intera dalla linea minimal, con bordi arrotondati e una sofisticata cornice in metallo molto semplice, caratteristica che rende quest’accessorio adattabile a diversi generi d’arredamento. E’ chiaramente uno specchio molto comodo perché consente di potersi guardare interamente, perfetto all’ingresso ma anche in una stanza da letto, il prezzo è di 299 euro ed è disponibile sia argentato che dorato.

Se si vuole qualcosa di più particolare e comunque da appendere alla parete, il modello Melia in vendita su Westwing è ciò che ci vuole. Un modello senza cornice che dà l’idea di essere una vera e propria opera d’arte, riprendendo quelle linee tipiche degli anni Settanta che sono di grande tendenza. Il motivo geometrico ma comunque astratto rende questo specchio unico nel suo genere, perfetto da appendere su una parete sopra un comò in un salotto, in una camera da letto o all’ingresso. Il prezzo è di 149 euro.

Su Westwing non poteva mancare uno specchio decisamente più classico, per chi non vuole rinunciare allo stile barocco e romantico di un tempo. Il modello da parete Francesca è l’ideale per chi è amante del genere, la cornice infatti è proprio quella che si usava negli specchi di una volta, da usare in soggiorno, alle spalle di una tavola da pranzo, ma anche sopra un divano o su un comò, è disponibile dorato o anche nero, per chi preferisce un mix moderno/antico. Il prezzo è di 179 euro.

Gestione cookie