Contiene link di affiliazione
Non solo led colorati, ma anche specchi veri e propri a LED, generalmente utilizzati come specchio per il bagno, sono funzionali e hanno la giusta illuminazione. Se si pensa che i modelli possano essere bruttini non c’è nulla da temere, questo perché la maggior patte hanno una linea moderna ed essenziale, nulla di esagerato e dunque si adattano a ogni genere di arredamento.
In vendita ci sono tantissimi modelli di specchi a LED, di grandezze diverse, dunque è molto facile trovare quello che più si adatta alle proprie esigenze d’arredamento e anche di spazio. E’ un modello di specchio che negli ultimi tempi è di grande tendenza principalmente per il bagno, dove c’è necessità di avere uno specchio ben illuminato.
Ecco, infatti, il modello da bagno SONNI specchio da bagno, dalla linea davvero essenziale con gli angoli smussati, quando è accesso fa un effetto davvero molto bello. Le dimensioni sono 70×50, dunque, non troppo grandi, giuste per ciò che serve in bagno, soprattutto se questa stanza non è gigantesca. Totalmente impermeabile, il prezzo è di 85,99 euro.
Se si preferisce qualcosa di più piccolo e funzionale, che chiaramente ha tutt’altra utilità, c’è il modello ingranditore con luce a LED. Comodissimo perché servirà ad avere un piccolo spezio che non solo ingrandisce, ma ha la corretta illuminazione per fare le sopracciglia, truccarsi e qualsiasi altra cosa per la quale serva avere una buona visuale del volto. Il prezzo è di 22,99 euro.
E infine il modello STARLEAD decisamente più ampio rispetto al primo, perfetto per una stanza da bagno che abbia una grande parete sopra al lavabo. Le dimensioni sono 100×70 cm, anche questo è totalmente impermeabile e ha una linea semplice, con gli angoli decisamente più pronunciati. Il prezzo è di 189,99 euro.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di affiliati designmag.it riceve un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.