Attraverso i social Sophie Codegoni lancia i nuovi elementi d’arredo che fanno parte della sua casa: sono originalissimi e di un brand noto.
Di lei si è parlato per tutto il 2023, un anno segnato da grandi emozioni. L’ex gieffina Sophie Codegoni ha vissuto infatti, grandi gioie e tormenti, tra cui la nascita della sua prima figlia Celine Blue e la successiva separazione. Hanno tenuto banco per settimane le articolate vicende che hanno visto coinvolti lei e l’ex fidanzato Alessandro Basciano, accusato pubblicamente di averla tradita.
Ma i rumors hanno recentemente ridato speranza ai fan, con un’avvistamento da parte dei paparazzi secondo il quale la coppia avrebbe trascorso una notte insieme. Quel che è certo però, è che i due hanno passato le festività lontani. Lei ha celebrato il suo 23esimo compleanno in compagnia degli amici più cari, per poi concedersi un po’ di svago in montagna.
Il giorno di Natale ovviamente, si è goduta tutto l’amore della sua bimba, sempre circondata dall’affetto dei follower sul web. Attraverso la sua seguitissima pagina Instagram l’influencer ha raccontato le sue giornate tra risate e divertimento. Non è mancato neppure un resoconto dei più bei regali ricevuti, tra cui due splendidi omaggi da parte di un brand da lei molto amato. Si tratta di due vere chicche di design che hanno catturato l’attenzione.
Le lampade originali e decorative: tutto sull’elemento di arredamento ultra-moderno
Come tutte le influencer che si rispettino, Sophie Codegoni è capace davvero di fornire ispirazioni a chi la segue. Il suo settore principale resta quello della moda e della bellezza, ma anche per quanto riguarda la casa regala spesso degli spunti interessanti e molto apprezzati. L’ultima idea è arrivata proprio con il Natale, in occasione del quale ha ricevuto in regalo due particolari lampade del brand Qeebo. Dopo averle scartate le ha mostrate nelle sue stories con grande entusiasmo, affermando di adorare l’oggettistica prodotta da questo marchio.
A colpire è proprio lo stile ultra-moderno e minimal degli elementi di design, che si presentano davvero originali nella forma. Si tratta infatti di due pezzi differenti, uno dalla forma di un omino seduto con la testa che richiama una classica abat jour, l’altro invece di una rana. Di colore bianco puro, diventano decorative come delle piccole sculture minimaliste, perfette per riempire i comodini della camera da letto o per diventare un soprammobile nella zona living.
Attraverso il sito ufficiale del brand è possibile scoprire che si tratta di una realtà tutta italiana, fondata nel 2016 a Milano da Stefano Giovannoni. Tra i tanti prodotti presenti nelle collezioni spiccano tappeti, librerie, vasi per piante ed illuminazione. Le lampade ricevute da Sophie Codegoni sembrano al momento non essere disponibili online, ma dai diversi modelli è possibile farsi un’idea dei prezzi. Molto particolare è, ad esempio, quella ricaricabile led a forma di coniglio al costo di 109 euro. Il catalogo fornisce idee perfette per rendere la propria casa unica ed inimitabile con semplicità.