Sono i segni più spietati dello zodiaco: attenzione a questi tre

Alcuni segni dello Zodiaco sono particolarmente spietati con tutti, scopriamo insieme quali sono. Magari ci siamo anche noi senza saperlo!

Cattivi, cattivissimi. Spesso anche incapaci di perdonare. Ci sono persone che sono così: spesso pensiamo che sia una natura frutto di chissà quale ereditarietà, ma non è così. Questa caratteristica, che li rende molto difficili da trattare, dipende in realtà dalla natura astrale: ecco quali sono i segni zodiacali più spietati.

Davvero, per loro vale il famoso titolo “Dio perdona, io no”. Si tratta di persone che sono spesso incapaci di perdonare e che anzi, hanno una vena molto vendicativa. No, non si tratta di cattiveria gratuita, anche se, effettivamente, potrebbe apparire come tale. Ma si tratta di una natura astrale. E sappiamo bene quanto le peculiarità che ci derivano dalle costellazioni cui apparteniamo siano caratterizzanti: ecco, allora, quali sono i segni zodiacali maggiormente spietati.

I segni zodiacali più spietati

Abbiamo individuato tre segni zodiacali con queste caratteristiche e andremo a costruire un ideale podio. Qualcuno immaginava di trovare determinati segni sul podio, invece vi sorprenderà sapere che al terzo posto troviamo il segno della Bilancia. Siamo abituati a considerarlo il segno moderato ed equilibrato per eccellenza, ma, in realtà, è davvero spietato. Gli appartenenti a questa costellazione, in realtà, dietro quest’aura di persone super partes mantengono aspetti subdoli, che li fanno essere piuttosto spietati, soprattutto alle spalle. Non è escluso che possano tradirvi all’improvviso.

segni zodiacali cattivi
I segni zodiacali che hanno un’indole cattiva sono loro-Designmag.it

Al secondo posto, il segno del Cancro. Il segno più sensibile ed emotivo, che sembra non essere in grado di fare del male a una mosca. Parliamo di persone molto attaccate alla famiglia e molto attente alla tradizione. Proprio questa sua indole molto empatica, però, lo porta a diventare spietato, cattivo e vendicativo se si sente colpito (poco conta se lo sia effettivamente stato), soprattutto dalle persone che ama o di cui, comunque, aveva fiducia. Parliamo, in generale, di persone molto permalose.

Al primo, posto, però, troviamo il segno dei Pesci. Si tratta di persone gentili e sognatrici, probabilmente spesso possono servire degli anni per scatenarne la furia. Ma, come diceva Bud Spencer in un vecchio film, “non c’è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo”. I nati sotto il segno dei Pesci, infatti, sono degli ottimi incassatori, accumulano emozioni negative, cercando sempre di evitare di scatenarsi. Ma quando poi non ce la fanno più, allora vediamo scatenarsi la parte più terribile del loro segno e diventano spietati.

Gestione cookie