Avete mai visto la casa di Sonia Bruganelli? Ecco uno scorcio pazzesco, le immagini vi conquisteranno al primo sguardo, gusto super chic.
L’annuncio dell’addio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è arrivato lo scorso giugno ed è stato come un fulmine a ciel sereno. Due mesi prima, infatti, la notizia era stata anticipata da Dagospia, ma i diretti interessati l’avevano smentita con un video di coppia pubblicato sui social, un video in cui erano insieme in piscina. Tutto sembrava sereno, dunque, prima dell’intervista a Vanity Fair nella quale hanno annunciato di essersi separati dopo 26 anni di vita insieme.
I motivi dell’allontanamento, a detta di entrambi, sarebbero legati a una decisione di Sonia, che Bonolis ha accettato con grande rispetto. I due oggi sono ancora molto uniti per amore della famiglia che hanno creato insieme, continuano a lavorare a braccetto e continueranno a fare vacanze e Natali insieme, come hanno già anticipato a Vanity Fair.
“La notizia è questa, siamo più uniti che mai e manterremo le stesse dinamiche, non ci sono di mezzo terze persone o amanti”, hanno raccontato al noto settimanale. Ma dove vivranno ora i due ex coniugi? Già da circa un anno avevano deciso di avere degli spazi separati e avevano acquistato una casa sul loro stesso pianerottolo. Sonia lo aveva raccontato al Corriere della Sera, dicendo che quell’appartamento era un suo spazio personale.
Ma avete mai viso dove vive l’ex opinionista del GF Vip? Le immagini mostrano il suo gusto super chic ed elegante, resterete a bocca aperta già al primo sguardo!
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono separati ufficialmente a giugno 2023, ma già da circa un anno avevano deciso di prendersi degli spazi personali vivendo in due case diverse, seppur sullo stesso pianerottolo. Entrambi gli appartamenti sono super eleganti e dotati di tutti i confort e capita che i due pubblichino qualche immagine della loro casa sui social, anche se è difficile sapere con esattezza di quale appartamento si tratti.
La vista da casa Bruganelli è spettacolare, perché ci troviamo nel centro di Roma, e sul terrazzo dell’imprenditrice ci sono piante e fiori splendidi. Gli interni, poi, sono curati nel minimo dettaglio. Si tratta di spazi ampi, moderni ed eleganti, come la grande camera da letto, che ha un super bagno privato, o il salotto, che pure è particolarmente ampio e chic.
La casa dell’imprenditrice, insomma, è un luogo da sogno ed è facile innamorarsi già al primo sguardo. Che dite, vi piace?