[galleria id=”1809″]Smeg LBL 16 è un progetto del famoso marchio, davvero delizioso. Si tratta di una soluzione all’avanguardia, innovativa ed esteticamente raffinata, che unisce in un unico elettrodomestico, una lavatrice ed un comodo lavabo, ideali per i piccoli ambienti, o per gli ambienti lavanderia, dove è sempre utile avere un piccolo lavamani pronto all’occorrenza. Sicuramente questo progetto dimostra da parte di Smeg, l’attenzione verso un nuovo modo di concepire gli spazi domestici. Ma scopriamo qualcosa in più su LBL 16.
Nel modello LBL 16 la lavabiancheria e il lavello sono integrati in un corpo unico, per un elettrodomestico mai visto prima, effettivamente, se ci pensate, la lavatrice dispone già di suo, di un sistema di collegamento alle tubature domestiche dell’acqua e a quelle di scarico, in modo da rifornirsi e smaltire il suo contenuto all’occorrenza.
Immaginando questo processo, intercettato da un lavello che funziona allo stesso modo, ecco che l’idea viene fuori da sé!
Il miscelatore, infatti, funziona collegandosi al tubo di carico/scarico acqua della lavabiancheria
La vasca, inserita nel top, ha una capienza massima di 7 litri ed è l’ideale per mettere in ammollo i capi più delicati.
In Tripla classe A per efficienza energetica, efficacia di lavaggio e di centrifugazione, la lavabiancheria è dotata di comandi elettronici e vasca in acciaio inox.
Ma non finisce qui, perché il display digitale consente anche di visualizzare e tenere costantemente sotto controllo ogni fase di lavaggio.
In più per aumentarne la funzionalità, l’intero elettrodomestico è protetto da uno sportello simile a quello dei frigoriferi Smeg, che nasconde la lavatrice e dispone nella parte interna della porta due ripiani per posizionare spugne, detersivi, ed ogni altro accessorio.
Foto:
www.top-quality.biz
www.lucaelettronica.it
www.digsdigs.com