Si chiama ‘Ferm Livinig’ ed è la nuova linea firmata Westwing: eleganza e raffinatezza

Devi assolutamente vedere questa interessante linea di arredamento, quasi sicuramente vorrai un pezzo anche tu! Interessante, bella e particolare.

Molto spesso cerchiamo dei pezzi particolare per arredare la nostra casa ed ecco che puntualmente ci siamo noi di Deisgnmag che vogliamo darvi una mano. Si perché arredare e spendere poco è la nostra missione! Oggi vi vogliamo parlare di una particolare linea presentata da Westwing.

Ti mostreremo alcuni pezzi che secondo gli esperti sono da avere assolutamente in casa ma poi fai un giro sul loro sito, potresti trovare delle vere e proprie chicche di arredo. Entriamo nel dettaglio.

Arredare e spendere poco è possibile, ecco come

Vogliamo che la nostra casa si calda ed accogliente ma senza stravolgerla o spendere una cifra esagerata. La soluzione per noi arriva dalla nuova collezione Ferm Living di Westwing. Sappiamo molto bene che le scelte per quanto riguarda l’arredamento è come se parlano di noi.

soggiorno divano
Arredare e spendere poco è possibile, ecco come-Designmag.it

Il divano poi è il pezzo principale nella nostra camera da pranzo, o living. Questa stanza, con il passare degli anni ha subito varie trasformazioni e ad oggi è il centro dell’abitazione. Motivo per il quale dobbiamo dedicarle sempre molta cura. A questo ci pensa la nuova linea di Westwing.

Ma iniziamo subito. Molto spesso ci dimentichiamo che mettere qualche decorazione nella stanza ci aiuta a personalizzarla al meglio. Anche con le linee scandinave possiamo esaltare il nostro soggiorno. Iniziamo, infatti da uno scaffale molto particolare si chiama Dora ed il suo costo è di 349 euro.

Possiamo scegliere tra due colori, il bianco ed il nero. Ha un aspetto super minimalista ma allo stesso tempo accattivante. Ottimo anche se non abbiamo particolare spazio a nostra disposizione. Al suo interno possiamo mettere quello che preferiamo, libri, oggetti vari, fiori, insomma diamo spazio alla nostra fantasia.

Altra idea molto interessante è una vetrinetta. Si chiama Miru ed ha un costo di 279 euro. Possiamo scegliere di metterla su di un tavolo o una mensola. Riesce a rendere tutto più bello e particolare riuscendo a decorare la stanza. Ottima la soluzione di mettere delle candele al suo interno.

Non hai un tavolinetto bello e particolare? Anche in questo caso ci pensa Westwing. Questa soluzione ha due piani e viene venduto a 1549 euro. Un minimalismo giapponese che entra in contrasto con il travertino. Un’insieme incredibile che arreda la stanza praticamente da solo.

Ricordiamoci poi che se abbiamo lo spazio di mettere una sedia, come il modello lounge Deset è incredibile. Il suo costo? 369 euro. La sua bellezza è nella struttura tubolare e nella seduta intrecciata. Un contrasto incredibile e poi vuoi mettere è realizzata con filati di plastica riciclata.

Adesso spetta a te scegliere qual’è il pezzo perfetto per la tua casa!

Gestione cookie