Sgabelli+IKEA%2C+lo+stile+in+cucina%3A+i+modelli+del+momento+da+non+perdere
designmagit
/articolo/sgabelli-ikea-lo-stile-in-cucina-i-modelli-del-momento-da-non-perdere/191661/amp/
Arredamento

Sgabelli IKEA, lo stile in cucina: i modelli del momento da non perdere

IKEA offre diversi modelli di sgabelli. Alcuni più semplici, altri di design. Qualsiasi scelta si può sposare con l’arredamento della cucina.

Necessitate di uno o più sgabelli per arricchire la vostra cucina? Nel caso in cui abbiate spesso ospiti a cena dell’ultimo minuto oppure preferiate investire su un arredamento inusuale, IKEA offre moltissimi modelli di design. Un’ampia gamma di prodotti che si sposa con diversi stili e concept interni. Alcuni sono disponibili ad un prezzo stracciato.

IKEA: scegli lo sgabello in base allo stile della tua cucina

Un’ampia selezione di modelli che si sposano con diversi stili di arredamento:

  • Sgabello Ronninge: disponibile sui toni del verde e del beige chiaro, questo modello è molto resistente e si sposa perfettamente con diversi stili di arredamento. Potete sfruttarlo per concedere alla zona colazione un punto di colore, soprattutto se avete coltivato una particolare predilezione per lo stile minimale. Laddove abbiate invece ricreato un ambiente boho chic, quindi improntato sulla scelta di modelli sostenibili e piante dal fogliame verde scuro, questo sgabello rappresenterà la perfetta armonizzazione della semplicità e del buon gusto. Non servono grandi particolarità per vantare un certo stile ed un’eleganza indiscussa. Il prezzo è di 85 euro a sgabello.
Tra gli sgabelli IKEA: Ronninge – foto: @ikea.com – designmag.it
  • Sgabello Glen: un design lineare, disponibile sui toni del bianco e perfetto per un’abitazione nella quale si vuole investire sul minimo indispensabile. Immaginiamo una cucina moderna, dalle tonalità chiare e con qualche accenno più scuro dato dagli elettrodomestici. Uno sgabello come questo si sposerà perfettamente con il concept dell’arredamento. Comodo e confortevole, non da problemi neanche laddove dobbiate lavorare in smart working. È consigliato abbinarvi un tavolo particolarmente alto che richiama il medesimo stile di design. Il prezzo è di 80 euro a sgabello.
Tra gli sgabelli IKEA: Glen – foto: @ikea.com – designmag.it
  • Sgabello Stackholmen: pensato per l’arredamento esterno, questo modello in realtà risulta perfetto anche per ricreare un ambiente suggestivo e particolare. Acquistarlo in abbinamento ad un tavolo in stile orientale, vi consentirà di riprodurre un’atmosfera esotica nella vostra stessa abitazione. Le corde intrecciate abbracciano il corpo e non infastidiscono la seduta con il passare del tempo. La struttura è realizzata in legno di acacia, decisamente resistente e al contempo leggero da maneggiare. Il prezzo è di circa 30 euro a sgabello, un vero affare.
Tra gli sgabelli IKEA: Stackholmen – foto: @ikea.com – designmag.it

Questi sono solo alcuni degli Sgabelli Ikea più richiesti, ma sul sito ufficiale è possibile trovarne molti altri ad un prezzo stracciato. Alcuni sono pensati appositamente per accogliere i vostri bambini, ricreando una seduta comoda e confortevole.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Published by
Maria Vittoria Ciocci