Il Tavolo Milo Serralunga fa parte della collezione 1825 Pots in progress ed è stato realizzato da AquiliAlberg. L’ideologia che sta alla base di quest’opera di design, prevede un omaggio alla linea curva, che diviene elemento portante, tanto da rendere dolcemente arrotondate anche le linee rette del piano d’appoggio, in modo da dichiarare palesemente una marcata plasticità espressa attraverso forme sinuose quasi organiche.
La scelta del nome Milo, ad opera del marchio Serralunga, non è certo casuale, infatti si ispira al nome della famosissima casa Milà, opera celebre di Gaudì, della quale richiama il curvilineo quasi irregolare.
La sua forma concava abbinata a colori sgargianti come quelli che vedete in foto, è un invito alla leggerezza e all’informalità.
Questo tavolino, che si può adottare anche come seduta, è perfetto sia per l’arredo outdoor che per quello indoor, in ambito domestico come per spazi pubblici ad alta frequentazione, dove sia necessario un certo tocco di design, come showroom, negozi, luoghi d’attesa ecc.
Per chi ama soluzioni più sofisticate, Milo è disponibile anche in una versione retroilluminabile, o meglio illuminabile dall’interno.
Le dimensioni sono 60 per 60 cm per 55 cm di altezza, ed il prezzo di vendita è a partire da euro 250.