Separare+gli+ambienti%3A+Separ%C3%A8+Babl%C3%B2+Sacea
designmagit
/articolo/separare-gli-ambienti-separe-bablo-sacea/1293/amp/
Categories: Complementi d'arredo

Separare gli ambienti: Separè Bablò Sacea

[galleria id=”1085″]Separare gli ambienti senza erigere muri è possibile, grazie ai separè.
Quello che vi mostriamo oggi, è una soluzione estremamente versatile, adattabile ad ogni tipo di esigneza.
Si tratta del separè Bablò Sacea, che per la sua versatilità, per la sua estetica divertente e per la sua notevole qualità salvaspazio, si presta a qualunque separazione, anche in ambienti esterni (in giardino o in terrazzo ad esempio, può separare la zona solarium da quella pranzo).
Vediamo di cosa si tratta.

Bablò di Sacea è un separé gonfiabile in pvc trasparente e colorato, leggero e facilmente riposizionabile.
 
Si tratta di un complemento molto suggestivo, e quando non serve si può sgonfiare e riporre in piccoli spazi, mentre all’occorrenza si rigenera in un attimo, gonfiandiolo.
 
I colori in cui scegliere Bablò sono diversi, e vanno dal bianco-trasparente, al rosa-viola, ma la particolarità in più è che all’occorrenza Bablò diventa anche un materassino d’emergenza: basta sfilarlo dalla struttura che lo sostiene.
 
Bablò è perfetto sia per la casa che per l’ufficio, come potete vedere dalle immagini.
 
Ma grazie a queste caratteristiche può essere un originale complemento d’arredo anche al di fuori del mondo dell’ufficio: lo si può pensare nei negozi, hotel, scuole materne, mostre d’arte, case, locali notturni, aeroporti, spa, cliniche.
 
Quanto al marchio Sacea, si può dire che è leader nella progettazione e realizzazione di arredi per ufficio, e da sempre, si distingue sul mercato per la sensibilizzazione verso una nuova filosofia dell’abitare l’ufficio, che pone al centro l’uomo e il suo equilibrio psico-fisico come chiave per la propria motivazione, creatività e soddisfazione.
 

Ritana Schirinzi

Published by
Ritana Schirinzi