Seoul Design Competition: vince la bici Globike ZAAFDesign

La bicicletta Globike di ZAAFDesign si è aggiudicata il primo posto nella prestigiosa Seoul Cycle Design Competition

globike
La bicicletta Globike di ZAAFDesign si è aggiudicata il primo posto nella prestigiosa Seoul Cycle Design Competition. La particolarità di questa bicicletta sta nel suo design innovativo, abbinato ad una tecnologia all’avanguardia.
La Globike di ZAAFDesign è realizzata interamente in fibra di carbonio ed è stata definita “The bike for the global mobility”, proprio per il suo ispirarsi a principi di ergonomia che coniugano comfort e stile.
 
La forma così innovativa della bicicletta, è stata studiata con l’obiettivo di ottenere il posizionamento ideale della sella, in altezza ed in profondità, in modo da ottimizzare la pedalata.
 
Il telaio della Globike di ZAAFDesign è interamente realizzato in carbonio, ed è inoltre dotata di freni a disco, cambio integrato, tubi in titanio, ed un sistema rivoluzionario di regolazione della distanza tra sella e manubrio, in modo da definire la posizione ideale in base alla conformazione anatomica dell’utilizzatore.
 
Tecnologia e design si fondono alla perfezione, per garantire una leggerezza ed un comfort straordinari.
 
La forma così ergonomica, facilita infatti il movimento e garantisce un’ottima stabilità a chi sceglierà di utilizzare questo fantastico attrezzo per i propri spostamenti.
 
Talmente innovativa da essere riconosciuta anche dalla giuria della Seoul Design Competition come progetto dell’anno.

Gestione cookie