La chaise-longue Limbo di Pianca è una creazione originalissima, ideale per ambienti colorati ed allegri, dallo spirito giovanile e contemporaneo, oppure per spazi dove sia necessario dare un apporto decisivo di grinta, magari con la carica del rosso di questa seduta. La chaise-longue Limbo di Pianca, affascina con la sua totale assenza di struttura, che riesce comunque a coniugare un perfetto compromesso tra morbidezza, comfort e robustezza.
Se osservando la chiase-long Limbo di Pianca vi viene immediatamente in mente la famosissima poltrona Sacco, siete sulla buona strada, ma scordatevi il povero Fantozzi alle prese con una seduta poco stabile, perché questa volta l’assenza di una struttura, coincide con una buona solidità.
Un po’ materassino da spiaggia, un po’ chaise longue, Limbo, che a dispetto del nome che suggerisce una certa precarietà, è abbastanza stabile, è composta da un’imbottitura in palline di polistirolo, che accoglie la forma del corpo per creare una seduta comoda e avvolgente, per concederci piacevoli momenti di relax assoluto.
Ovviamente questa seduta, che noi vi proponiamo nella versione in rosso, è disponibile in tantissimi colori, anche con cuciture in rilievo e in contrasto di colore.
Della stessa serie sono disponibili anche pouf e poltrone.