Sedute Emu: la collezione Pattern di Arik Levy

La collezione di sedute Pattern di Arik Levy per Emu

La collezione di sedute Pattern di Arik Levy per Emu
Pattern è il nome della nuova collezione di sedute ideata e progettata dal design israeliano Arik Levy per il brand made in Italy Emu che sarà presentata in occasione della prossima e ormai imminente edizione del Salone internazionale del Mobile di Milano.
Si tratta di una serie di sedute dalla forma e dalle linee compatte, comode e resistenti, dove l’estetica moderna si unisce con la funzionalità e l’eco-sostenibilità per dare un prodotto dal design unico.
Arik Levy è un designer di fama mondiale nato nel 1963 a Israele ma francese di adozione da quando ha fondato a Parigi un importante studio di progettazione e design dove lavorano più di venti collaboratori tra designer, grafici e creativi.

Emu è invece un’importante marchio del design italiano con sede a Marsciano che da oltre cinquant’anni collabora con i migliori designer per realizzare prodotti di ottima qualità perfetti per arredare gli ambienti esterni.

Dall’unione fra Emu e il grande designer Arik Levy è nata una collezione di sedute davvero sorprendenti!

Si chiama Pattern ed è una collezione di sedute per ambienti outdoor in grado di coniugare in un unico prodotto forme semplici e tradizionali con linee originali dal carattere moderno e innovativo. Grande attenzione è stata anche prestata all’utilizzo di processi produttivi eco-sostenibili.

Non ci resta allora che attendere la presentazione ufficiale della collezione al Salone Internazionale del Mobile per avere maggiori informazioni!

Gestione cookie