[galleria id=”3845″]Oggi vi vogliamo presentare Elle system, il progetto di sedute firmato dal celebre designer italiano di fama internazionale Luca Nichetto per Emmegi, azienda Made in Italy fondata nel 1993 e specializzata nella realizzazione e produzione di sedute per ufficio. Dalla collaborazione con Luca Nichetto è nata una collezione di sedie ideali per arredare la postazione di lavoro come l’ambiente domestico. Stiamo parlando di una linea di sedie che comprende differenti tipologie di seduta adatte a soddisfare ogni esigenza dettata da spazio o situazione.
La collezione comprende tre differenti modelli che si contraddistinguono per dimensione e destinazione d’uso: Elle 48, Elle 65 e Elle 70. Tutte e tre le sedute sono invece accumunate da una struttura in acciaio cromato, oppure verniciato bianco o nero, su cui poggia una seduta in schiumato a freddo con inserto in acciaio. I braccioli sono realizzati mediante un tondino d’acciaio cromato o verniciato bianco o nero.
La seduta Elle 48 è pensata appositamente per il contract ed è caratterizzata da dimensioni contenute, L48 P57 H45 cm, per potersi adattare ad ogni tipo di habitat interno mentre Elle 65, L65 P65 H42 cm, è la versione girevole e oscillante ideale per garantire il massimo comfort di seduta.
Infine c’è la sedia Elle 70 caratterizza da u’ampia e confortevole seduta, L70 P65 H42 cm.
Date un’occhiata alla fotogallery per scoprire la collezione di sedute per ufficio Elle system firmata Luca Nichetto per Emmegi