Dalla collaborazione tra Living Divani e Junya Ishigami nasce la nuova collezione di sedie Family Chair. Si tratta di una serie di sedute dal design tanto semplice quanto innovativo che si ispira all’archetipo classico per deformarlo e reinventare così un prodotto nuovo e originale caratterizzato da forme ironiche e spiritose perfette per arredare gi ambienti più moderni e dinamici come quelli più classici ed eleganti. Ma ora diamo un’occhiata insieme a questa straordinaria collezione di sedute firmata Living Divani.
Si chiama Family Chair ed è la nuova serie di sedute disegnata da Junya Ishigami per Living Divani, azienda italiana specializzata nella realizzazione di oggetti e complementi d’arredo minimali la cui realizzazione si avvale della più innovativa tecnologia.
Ispirandosi alla filosofia del brand, Junya Ishigami ha ideato una collezione di sedie che sembrano nate dalla deformazione di una normale seduta dalla forma classica!
Dal punto di vista dei materiali, queste sedie sono realizzate attraverso una struttura in tondino di acciaio curvata con macchina a controllo numerico e gambe in tubo di acciaio saldate tramite rinforzo interno.
La rete della seduta è in finissimo filo di acciaio a intreccio diagonale calandrata per singola sedia mentre la finitura è in vernice epossidica nei colori a catalogo e nella versione per uso esterno con trattamento cataforesi. Il risultato è davvero originale, non trovate anche voi?