Sedie+da+cucina+di+design+Sklum%2C+i+modelli+pi%C3%B9+originali
designmagit
/articolo/sedie-da-cucina-di-design-sklum-i-modelli-piu-originali/189554/amp/
Arredamento Cucina

Sedie da cucina di design Sklum, i modelli più originali

Le sedie di design da cucina Sklum sono uniche e originali, colorate o dalla linea minimal, ce n’è per tutti i gusti. 

Chi ha detto che le sedie da cucina non possono essere di design, eleganti e moderne. L’arredamento di questa stanza richiede la giusta attenzione come nel resto della casa, i modelli Sklum sono originali, dalla linea sofisticata e colorati. La varietà è talmente ampia che si troverà sicuramente qualcosa che si adatta alla propria zona coking.

Scegliere delle sedie di design è anche un modo per dare un tocco nuovo alla cucina senza cambiare le piastrelle, e i modelli Sklum sono davvero unici e originali. Inoltre parliamo di prodotti che sono in grado di impreziosire una cucina componibile Ikea o altri modelli che magari non sono eccessivamente ricercati. Basterà scegliere i giusti accessori per dare carattere alla cucina e fare la differenza.

I modelli di sedie di design Sklum, le sedute uniche

Sklum offre una grande varietà di sedie da cucina di design da quelle più semplici fino alle linee più ricercate, ci sono i modelli colorati, quelli laccati e quelli in legno, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

I modelli di sedie di design Sklum (Foto Sito ufficiale Sklum) – Designmag.it

I prezzi, poi, variano, si parte da cifre anche molto economiche fino ad arrivare a qualcosa di più alto, soddisfacendo così ogni tipo di portafoglio. Come il modello originalissimo Lix, una sedia che ricorda quelle semplici da bar, in ogni tipo di colore, dal blu al giallo. Altrimenti c’è Louna con la seduta più rotonda, disponibile in bianco, in nero e in giallo, dalla linea molto originale e divertente.

Ci sono poi i modelli di sedie di design che ricordano le icone di altri tempi, come Tento in legno, paglia intrecciata e acciaio, qui la cifra si alza perché è una seduta sicuramente più ricercata. Poi ci sono tantissime sedie pieghevoli ma comunque elegantissime, che oltre a essere belle, sono anche molto comode perché se serve spazio possono essere riposte in una stanza senza essere troppo un ingombro. Di questa tipologia ci sono tantissimi modelli in legno e paglia di diversi colori.

Un’altra grande icona è sicuramente la Mallory, dalla linea possente, in legno d’acacia e paglia, è una vera opera d’arte intagliata. Anche i modelli più semplici di Sklum sono comunque particolari e studiati in ogni dettaglio, hanno tutti una linea sofisticata, basterà aggiungerne anche solo un paio vicino a un tavolo in cucina o a uno snack per fare la differenza.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Published by
Chiara Gagliardi