[galleria id=”2383″]Vad è il nome di una bella poltrocina proposta dal marchio italiano Casamania. Struttura leggera, linee curve e comodità da relax ne fanno un oggetto interessante sia dal punto di vista estetico che da quello pratico. La linea della sedia Vad richiama la tradizione dei maestri scandinavi: una silhouette che sembra quasi uno schizzo fluido fatto al pennarello, semplice, intuitivo ed elegante. E’ una seduta che si presta bene ad arredare sia gli interni che gli esterni, in spazi domestici o contract. Tavolini della stessa famiglia accompagnano Vad.
La scocca è un pezzo unico in polipropilene, rinforzato e riciclabile, ottenuto con stampaggio ad iniezione ed è realizzata con la tecnologia Polygiene che conferisce alla seduta proprietà antibatteriche. Disponibile anche con rivestimento in pelle oppure in tessuto poliestere atisporco e antiacqua. La struttura è in metallo prezincato verniciato, cromato acciaio.
La sedia è disponibile nella versione girevole, con stelo centrale e 4 piedi oppure nella versione a 4 gambe, più comoda perché impilabile. La stuttura può essere dipinta di bianco avorio, nero, marrone, arancio, rosso, verde salvia. La seduta è disponibile negli stessi colori e quindi potete scegliere una versione monocromatica della sedia oppure, se preferite, mixare i colori a vostro piacimento.
I tavolini della collezione Vad hanno il piano in vetro verniciato color bianco-avorio, rosso o nero che poggia su una struttura in metallo cromato o verniciato nelle stesse tinte oppure in acciaio. La cuffia realizzata in poliuretano rigido ha funzione estetica.