Si chiama Lazy ’05 ed è la collezione di sedie disegnata dalla celebre designer spagnola di fama mondiale Patricia Urquiola per il rinomato marchio Made in Italy B&B Italia. Si tratta di una simpatica ed originale collezione di sedute pensate per arredare con stile e funzionalità l’ambiente casa come il contract. È un design giovane, freso e dinamico quello che caratterizza questa ampia collezione che comprende sedie, poltroncine e sgabelli.
Ideata e disegnata nel 2005 dalla designer di origine spagnola Patricia Urquiola per la celebre azienda B&B Italia, Lazy ’05 è una collezione ampia e completa di sedute di vario genere ideali per arredare con uno stile inconfondibile sia la propria abitazione che gli ambienti contract.
La collezione di sedute Lazy ’05 comprende sedie, poltroncine e sgabelli caratterizzati da forme confortevoli e allo stesso tempo accattivanti ideali per un arredo originale e innovativo.
Dal punto di vista dei materiali, queste sedute sono caratterizzate da una struttura realizzata in metallo con finitura cromata lucida mentre i rivestimenti possono essere monocolori o bicolori, diversi secondo la tipologia di seduta, e facilmente sfoderabili tramite pratiche cerniere e velcro.
Il risultato è una seduta caratterizzata da un’estrema leggerezza sottolineata ancora di più dal tessuto sottosedile in contrasto cromatico con quello superiore!
La spalliera della seduta con schienale più alto può essere rivestita con due tipologie di tessuto, pelle o materiali tecnici traforati, studiati appositamente a garantire confort e relax.