[galleria id=”313″]La sedia Crystal Domitalia è la dimostrazione di come le esigenze dell’uomo cambiano, si evolvono, e con esse il design ed i materiali utilizzati nella produzione dei complementi d’arredo.
Negli ultimi anni i designers sono riusciti a sdoganare plastica e materiali affini anche nella produzione delle sedie da interni, grazie alla flessibilità nelle forme che ha consentito loro di disegnare quasi tutto ciò che passa per la testa.
Le sedie in plastica non sono rimaste più rilegate nei giardini o negli ambienti esterni, ma hanno acquistato il centro della scena, proponendosi in versioni super fashion anche per il living e la sala da pranzo.
Molto interessanti le proposte di Domitalia, che con la linea Crystal, ha lanciato una seduta affascinante dai colori allegri, che sembra quasi fatta di vetro.
La sedia Crystal è disponibile in sei varianti di colore, ovvero trasparente, fumé, viola, ambra, bianco pieno o nero pieno, ed è molto adatta anche al settore contract, grazie alla possibilità di impilare i vari elementi.
Domitalia presenta le sue novità, dal design fresco in grado di sedurre ed affascinare grazie alle forme in perfetta sintonia per un ambiente giovane, moderno, adatto ad un pubblico che desidera unire la praticità con l’eleganza.
La seduta Crystal è in policarbonato, ed il suo processo produttivo non prevede l’emissione di sostanze nocive per l’uomo e per l’ambiente, ma soprattutto è realizzata con materiale plastico riciclabile.
Foto:
www.marieclaire.it