Se non hai spazio per il barbecue questa è la soluzione “da tavolo”

Hai voglia di una bella serata barbecue ma hai poco spazio? Per te una soluzione “tascabile” facilissima ed economica.

Arriva la bella stagione con le alte temperature e la voglia di stare all’aria aperta, in totale relax e magari organizzare qualche piacevole pranzo o cena con gli amici di una vita. Una delle soluzioni più divertenti e amate è quella di fare un bel barbecue tutti insieme con carne, pesce o verdure: cibo pronto in poco tempo, con un budget basso e alla portata di tutti e che vi consentirà di passare qualche ora insieme in relax. Ma cosa accade se non si ha abbastanza spazio?

I bei barbecue con gli amici funzionano bene se si ha tanto spazio, ma quando abbiamo magari un giardino molto piccolo o peggio, non lo abbiamo proprio e vogliamo organizzare il nostro pranzo in terrazzo, le cose si complicano e si rischia di dover rinunciare. Non se abbiamo una soluzione facile, pratica ed economica pronta per voi: questo barbecue è alla portata di tutti, letteralmente.

Il barbecue da tavolo per chi ha poco spazio e non vuole rinunciare alle grigliate con gli amici

Le grigliate sono pratiche e deliziose, ma non c’è dubbio che non siano comode se si ha poco spazio e se non si ha un giardino grande, specialmente se dobbiamo invitare più persone. Allora come si fa? La soluzione arriva da uno dei discount più amati e di qualità che ci siano in Italia e che da sempre offre prodotti a poco prezzo, per tutte le tasche – anche le più esigenti – con una qualità piuttosto elevata anche rispetto a molti suoi concorrenti. Stiamo parlando, ovviamente della Lidl!

vuoi fare un barbecue ma non hai spazio?
Fonte: Instagram @lidlitalia – Barbecue “da tavolo” – Designmag.it

Proprio dalla nuova collezione estiva della Lidl arriva un aiuto per tutti coloro che desiderano una grigliata e non hanno posto per il barbecue. Un piccolo e praticissimo barbecue “da tavola” che si chiama “GRILLMEISTER” ed è perfetto per salvare spazio e cucinare ottime bistecche e spiedini alla griglia, verdure e qualsiasi altra pietanza volete faccia parte del vostro barbecue party.

La particolarità di questo elettrodomestico non sta soltanto nelle dimensioni ridotte, pur mantenendo tutta la sua funzionalità, è che non ha bisogno di alimentazione di alcun tipo perché va a batterie, che sono inoltre già incluse nella confezione: correte alla Lidl per comprarne uno, giusto in tempo per le grigliate di Ferragosto!

 

Gestione cookie