Se hai poco spazio in casa, Ikea ti offre la soluzione ideale: ambienti ordinati e accoglienti con il complemento d’arredo super originale

Da Ikea si trova la soluzione ideale per chi ha poco spazio in casa: così sarà possibile tenere tutto in ordine.

Arredare casa quando si ha poco spazio a disposizione potrebbe risultare particolarmente complicato. Eppure, seguendo alcuni consigli e adottando qualche trucchetto, è possibile ottenere un risultato impeccabile. Grazie ad Ikea e alle sue soluzioni alla portata di tutti, poi, avremo la certezza di poter tenere ogni cosa in ordine.

Quando si tratta di arredare e organizzare una casa non molto spaziosa, è bene tenere a mente una serie di utili suggerimenti. Come, ad esempio, evitare i mobili di dimensioni troppo grandi scegliendo l’essenziale. Il rischio è che questi ultimi risultino troppo ingombranti, complicandoci solamente la vita.

La soluzione migliore è optare per complementi d’arredo salvaspazio, come i letti contenitore nei quali è possibile sistemare altri oggetti. In tale ottica, la multinazionale svedese impegnata nella vendita di mobili e altri articoli per la casa è ciò che fa al caso nostro: da Ikea è possibile trovare una vastità di opzioni tra cui scegliere, con prodotti di qualità e dai prezzi accessibili.

Ikea, la soluzione perfetta per risparmiare spazio e avere una casa sempre in ordine

I mobili salvaspazio sono un’ottima idea per arredare la propria abitazione senza correre il rischio di ritrovarsi in stanze in cui il passaggio è impossibilitato. Ikea, da sempre in prima linea nel settore, offre una vasta scelta tra articoli per la casa e complementi d’arredo perfetti per chi deve organizzare un ambiente dalle dimensioni ridotte.

Libreria
Ikea, la soluzione perfetta per risparmiare spazio e avere una casa sempre in ordine (screenshot ikea.com) – designmag.it

Tra le proposte da non perdere troviamo sicuramente BILLY, la libreria con scrivania ideale per la propria camera da letto o per il salotto. Comoda e pratica, può essere richiusa dopo una giornata di lavoro o di studio e tirata fuori quando arriva il momento di cena. Questa inoltre permette di sistemare i propri libri nei suoi ripiani, oppure di esporre gli oggetti che preferiamo.

La libreria con scrivania in legno è realizzata con lamina di carta ed è dotata di un design semplice e moderno. Il suo montaggio è alquanto facile, dato che il pannello posteriore può essere fissato ricorrendo ad alcuni accessori ad incastro.

Allo stesso modo, per la sua manutenzione basterà pulirla utilizzando un panno inumidito e un detersivo (leggermente concentrato), per poi asciugare tutto con un altro panno pulito. Le sue dimensioni sono 80×202 cm e il prezzo è di 120 euro: si tratta di un’occasione da non farsi assolutamente perdere per la propria casa.

Gestione cookie