Anche voi avete il problema di far asciugare il bucato in inverno? Con l’accessorio giusto potrete facilmente risolverlo spendendo poco!
D’inverno si ha difficoltà a far asciugare il bucato all’esterno perché piove, c’è umidità e le temperature sono troppo basse. Non si possono sempre stendere i panni sulla corda ma è ovvio che bisogna comunque provvedere a lavare la biancheria e i vestiti. Come risolvere la questione?
Diciamo che nel catalogo Ikea abbiamo trovato un oggetto che può essere molto utile allo scopo, un accessorio davvero comodo, molto funzionale ma soprattutto economico, il che è un piccolo ma importante dettaglio che di certo non guasta! Vediamo insieme di cosa si tratta, continuate a leggere e scoprite come poterlo comprare ad un prezzo ridotto.
Come far asciugare il bucato in inverno senza stare ad impazzire
Se si ha poco spazio in casa, stendere i panni può diventare davvero un’impresa complicata, ma non bisogna perdere la pazienza o scoraggiarsi. La soluzione c’è, è a portata di mano (e di tasca) e ve la possono consegnare persino a casa, direttamente con il corriere!
Vi basta andare in negozio da Ikea, o selezionare dallo store online questo oggetto rivoluzionario che costa pochissimo ma che si rivela davvero molto utile per stendere la biancheria e far asciugare il bucato in inverno senza fare molta fatica. Infatti non tutti si possono permettere di comprare un’asciugatrice, quindi il vecchio metodo resta il più economico.
Di cosa stiamo parlando? Ma dello stendibiancheria MULIG di Ikea, un accessorio geniale che vi fa risparmiare spazio perché si compone di quattro piani. Infatti, rispetto ai classici stendibiancheria tradizionali, che si aprono e si estendono in direzione orizzontale, questo stendibiancheria MULIG ha una estensione in direzione verticale ed è ripiegabile.
Il che significa che in poco spazio potrete stendere una grande quantità di pezzi, e il bucato d’inverno sarà facilissimo da asciugare anche in casa, oppure in un angolo riparato del balcone. Infatti, altra comodità di questo oggetto, è che lo potete usare sia in interno che in esterno. Comodissimo, facile da montare e da smontare, si ripone in pochissimo spazio, anche tra un mobile e un muro, per esempio-
Insomma, con questo accessorio potete risolvere tutti i vostri problemi riguardo l’asciugatura della biancheria spendendo, in pratica, pochi denari. Se lo comprate fino al 3 dicembre, salvo esaurimento scorte, ve lo portate a casa con soli 39,95 euro con un risparmio grazie allo sconto del 33% rispetto al prezzo di listino che è di 59,95 euro.