Non c’è dubbio che lo smartworking offra innumerevoli vantaggi, ma per lavorare o studiare bene occorre uno spazio confortevole e funzionale, con spazi di archiviazione, un comodo piano lavoro e cassetti dove riporre documenti e cancelleria. Ed ecco che vengono in nostro soccorso le scrivanie richiudibili, perfette se si vuole creare un angolo smartworking e salvare spazio allo stesso tempo, senza che la nostra casa si trasformi in un ufficio. [galleria id=”9151″]
Che siano dotate di ribalte, a parete o richiudibili, le scrivanie salvaspazio si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente, perfette anche per arredare un monolocale e creare una postazione smartworking per ogni esigenza.
Di seguito, alcune scrivanie salvaspazio da acquistare comodamente a casa con un semplice click.
Moderna e funzionale, questa scrivania rende il lavoro più confortevole. Grazie al piano richiudibile, può essere comodamente collocata in qualsiasi ambiente della casa, senza occupare spazio, ideale per creare un perfetto angolo smartworking. Adatta per il supporto di tutti i PC e stampanti, è perfetta sia per la casa che per l’ufficio.
Foto Amazon
Leggi anche: BONUS SMART WORKING 2021, CHE COS’È E COME FARE PER RICHIEDERLO
La scrivania a parete e pieghevole è davvero perfetta se si vuole salvare spazio e avere allo stesso tempo un luogo confortevole per studiare o lavorare. Il design lineare e lo spazio compatto permettono di collocare la scrivania quasi ovunque, senza che ingombri troppo spazio, in camera, o in soggiorno, ma anche nell’ingresso o in un corridoio di casa.
Foto Amazon
Libreria di giorno e scrivania ogni qualvolta ce ne sia bisogno, questa scrivania richiudibile è caratterizzata da un design neutro e lineare e si abbina perfettamente a qualsiasi stile di arredamento. Realizzata in laminato ecologico, la scrivania richiudibile da parete permette di creare un angolo funzionale e confortevole, ideale per studiare o lavorare in smartworking.
Foto Alpe Arredi
Compatta e flessibile, questa scrivania salvaspazio permette di configurare l’area di lavoro in modo flessibile. Nonostante la profondità di soli 27 cm e il design compatto, la scrivania offre ampio spazio e capienza per archiviare documenti, fogli e quaderni. Dotata di pratici scomparti per riporre oggetti e cancelleria, la scrivania Alena si adatta alla perfezione a ogni ambiente e arredamento.
Foto Mano Mano
Deliziosa anche la soluzione salvaspazio di Ikea, una scrivania dotata di due ribalte pieghevoli, che permettono di adattare la misura del tavolo in base alle tue esigenze. Disponibile in due tinte di colore, bianca o nera, la scrivania si coniuga alla perfezione sia con lo stile classico sia con un arredamento più contemporaneo. I cavi e le prolunghe possono essere comodamente raggruppati sotto il piano del tavolo, per tenerli a portata di mano ma non in vista.
Foto Ikea