Scrivanie+Ikea+imperdibili%2C+tutti+i+modelli+migliori+del+nuovo+catalogo
designmagit
/articolo/scrivanie-ikea-prezzi-e-modelli/10283/amp/

Scrivanie Ikea imperdibili, tutti i modelli migliori del nuovo catalogo

Andiamo a scoprire quali sono le migliori scrivanie Ikea in catalogo. Il noto brand svedese offre un’ampia ed eterogenea gamma di prodotti in grado di soddisfare qualsiasi necessità in merito ad ogni spazio della propria abitazione. In questo caso vediamo le proposte relative alla zona studio e ufficio, e in particolare le scrivanie.

Nel catalogo Ikea si possono trovare svariate proposte per l’ufficio attraverso un collezione di mobili pensati appositamente per la zona lavoro che spazia dalle librerie alle sedie, dai mobiletti alle scrivanie.

Ma non mancano proposte per la camera dei ragazzi e scrivanie per bambini, Diamo un’occhiata insieme agli ultimi modelli di scrivanie firmate Ikea.

Scrivanie Ikea da ufficio

Scrivanie per ufficio, modello MITTZON – Foto Ikea -designmag.it

La postazione di lavoro deve rispondere a tre diverse esigenze: comfort, funzionalità e, perché no, estetica. Lavorare o dedicarsi ai propri hobby in un ambiente pratico e piacevole al tempo stesso è uno dei presupposti fondamentali per vivere meglio. Ikea offre tanti tipi di scrivania sia per lavorare che giocare, o semplicemente per arredare casa.

Partiamo dalle scrivanie da ufficio, ideate per lavorare comodamente grazie all’ampio piano di lavoro e ai capienti cassetti. Questi mobili per l’ufficio o lo studio di casa sono realizzati in tante misure per adattarsi al meglio agli spazi di casa. Ecco alcuni esempi.

Scrivanie Ikea MITTZON, versatile e per uso intensivo

MITTZON è la scrivania per ufficio compatta e super comoda, ideale anche per allestire una postazione smart working in casa. È dotata di una soluzione intelligente per tenere in ordine i cavi del pc nascondendoli alla vista. Disponibile in diverse rifiniture con coppie di colori, è regolabile in altezza.

Scrivania Ikea IDÅSEN, la più venduta

Scrivania IDÅSEN – Foto Ikea – designmag.it

Questa scrivania IDÅSEN impiallacciata è garantita per un uso intensivo e offre 10 anni di garanzia. Puoi montare il piano tavolo all’altezza più adatta a te, grazie alle gambe regolabili da 62 a 80 cm. È facile da pulire e ti aiuta a tenere in ordine i cavi grazie ai una comoda rete posta sotto il piano tavolo. Disponibile in diversi colori.

Piano tavolo LINNMON, per creare la postazione ideale

Questo comodo piano tavolo si può abbinare alle gambe che preferisci o a cassettiere: puoi acquistarli separatamente per creare una soluzione dal design e dalle misure che si adattano perfettamente allo spazio che hai a disposizione.

Si tratta di una scrivania ottima anche per uso domestico. Disponibile in diverse combinazioni di colore, il piano tavolo LINNMON si può combinare per ottenere anche una scrivania angolare sinistra o destra.

Scrivanie Ikea da gaming

Scrivania da gamming FREDDE – Foto Ikea – designmag.it

Le scrivanie ideali per chi ama rilassarsi al computer o giocare sono dotate di spazi attrezzati per contenere anche due o addirittura tre schermi oltre che il pc con annessa tastiera. L’assortimento di scrivanie da gaming è davvero ampio, vediamo le migliori con un buon rapporto qualità-prezzo.

FREDDE, dai game designer la scrivania perfetta per giocare

La scrivania FREDDE è un mobile di design pratico e innovativo. Puoi lavorare o giocare comodamente grazie al piano sagomato che ti permette di avvicinarti al tavolo e sostiene i gomiti e gli avambracci. È dotata di supporti per bevande e snack, ha una parete attrezzata per i monitor e tutto quello che serve ai più esigenti.

Scrivanie Ikea per la casa

Scrivanie MICKE – Foto Ikea – designmag.it

Anche per la casa Ikea propone scrivanie adatte a ogni tipo di arredamento. Le proposte variano da mobili dalle linee classiche a soluzioni più moderne, adatte anche a realizzare un piccolo angolo smart working in casa.

BRUSALI, scrivania classica per la casa

Dallo stile lineare e rigoroso, la scrivania BRUSALI è una delle ultime novità firmate Ikea entrate nella categoria nuovo prezzo più basso. Realizzata in legno marrone scuro o bianco, la scrivania è dotata di una comoda superficie di appoggio e di tre ripiani laterali molto ampi e capienti ideali per riporre qualsiasi tipo di materiale.

Scrivania per casa moderna MICKE

Si chiama MICKE ed è in assoluto una delle novità Ikea più interessanti per la casa. La scrivania compatta ma comoda ti permette di regolare i ripiani per fare spazio a oggetti di diverse misure e riorganizzarli se le tue esigenze cambiano. Sopra il ripiano superiore c’è spazio per organizzare libri o altri oggetti.

Puoi montare l’elemento contenitore a destra o a sinistra, in base al tuo spazio e alle tue preferenze. E inoltre puoi ampliare la superficie utilizzabile combinando scrivanie e cassettiere. È disponibile anche la variante di scrivania angolare.

Scrivanie per bambini

Scrivania fasciatoio SMÅSTAD Ikea – designmag.it

Ikea propone un’ampia gamma di scrivanie per bambini da sistemare in cameretta, per creare il loro spazio da dedicare al gioco, al disegno e allo studio. Ecco alcune proposte dal nuovo assortimento in catalogo.

Scrivania per bambini Ikea RELATERA novità 2024

Comoda scrivania per bambini adatta sia per i compiti che per le attività creative. Grazie al fatto di essere regolabile ad altezze diverse si adatta alle esigenze del tuo bambino e cresce insieme a lui.

Si caratterizza per tanti accessori che si possono montare per creare una postazione super smart, dal reggi libri al supporto per smartphone o tablet, dalle lampade da scrivania alla lavagna. Se hai bisogno di spazio extra per tenere in ordine gli oggetti puoi aggiungere gli scaffali contenitori da inserire sotto la scrivania.

SMÅSTAD scrivania per bambini e fasciatoio

Ottima scrivania da usare anche come fasciatoio, è una novità assoluta in casa Ikea. Dotata di e ampi cassetti, ripiani ed inserti per mettere in ordine oggetti e libri, può essere completata con le scatole arredo, perfette per organizzare i giochi dei più piccoli. È davvero la soluzione ideale per chi ha poco spazio a disposizione ma tanto materiale da riordinare.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Published by
Kati Irrente