Il nostro colore preferito può rivelare aspetti sorprendenti della nostra personalità. Fate il nostro test e lo scoprirete.
Il colore che più amiamo rivela aspetti nascosti della nostra personalità. Fate il nostro test e scoprirete chi siete veramente.Da bambini giochiamo tanto con i colori. E ognuno ha il suo preferito. Non c’è un perché : c’è sempre un colore che ci attira più degli altri. Non è detto che resti sempre lo stesso nel corso della vita: come cambiamo noi è normale che cambino anche i nostri gusti in fatto di cibo, interessi e colori.
Anche il nostro colore preferito- come ogni nostra preferenza, del resto – parla di noi e rivela aspetti profondi della nostra personalità. Ogni nostra preferenza indica un aspetto importante della nostra personalità perché ciò che preferiamo è ciò che siamo o che vorremmo essere. Il colore che ci fa stare bene, che ci mette allegria è il colore del nostro vero io.
Il tuo colore preferito rivela chi sei veramente
Ognuno di noi è unico e diverso da tutti gli altri anche se possiamo essere più simili e affini a certe persone e più diversi da altre. Ogni colore ha un significato e rispecchia una personalità precisa. Dunque: dimmi il tuo colore preferito e ti dirò chi sei veramente.
- Blu
È il colore del cielo. Le persone che amano il blu sono persone tranquille, affidabili e molto riservate. Tendono a dare molto più spazio alla razionalità piuttosto che all’istinto.
- Rosso
È il colore del fuoco, del sangue e della passione. Chi ama il rosso non ha paura di apparire, è una persona ambiziosa, estroversa e molto sicura di sé.
- Verde
Il verde è il colore delle persone precise e perfezioniste. Sono persone alla costante ricerca della serenità ma molto amanti del controllo sulle situazioni.
- Viola
Il viola nasce dall’unione del blu e del rosso: rappresenta la sintesi perfetta tra razionalità e passione, tra ragione e istinto. Le persone che amano il viola sono originali e anticonformiste e non temono mai il giudizio degli altri. Spesso sono anche artisti.
- Arancione
L’arancione divide il mondo in due: c’è chi lo ama e c’è chi lo odia. Chi ama l’arancione è una persona socievole, estroversa ed è sempre alla ricerca di nuove amicizie.
- Giallo
Il colore del sole, della luce e, di conseguenza, della vita. Ma il giallo è anche il colore dell’oro. Chi ama il giallo ha una personalità forte, tende ad imporsi nel gruppo e, soprattutto, ama il lusso e lo sfarzo.
- Rosa
Colore della dolcezza e della femminilità. Il colore rosa, in tutte le sue sfumature, è il colore preferito delle persone romantiche e sognatrici.