[galleria id=”687″]Il nuovo scooter Piaggio Liberty Elle, punta su un design accattivante e raffinato, per sedurre il pubblico femminile. Decorazioni sulla carrozzeria, colori fashion e cura dei dettagli fanno di questo motociclo un ottimo prodotto di design, attento ai desideri del cliente.
Lo sappiamo bene quanto ultimamente la tecnologia ed anche le due ruote si stiano avvicinando al mondo femminile, proponendo articoli specifici per le donne.
Questa volta ci ha pensato anche Piaggio, con il celebre scooter a ruota alta che arriva all’Eicma di Milano con uno speciale allestimento pensato per il pubblico femminile.
Piaggio Liberty Elle è la versione per lei di un classico scooter, che riscuote ogni anno uno straordinario successo, come dimostra l’oltre mezzo milione di unità vendute.
Le sue caratteristiche lo rendono adatto all’utilizzo in città, dove riesce a destreggiarsi agevolmente in mezzo al traffico.
Ma se ad un’ottima prestazione si unisce un design accattivante allora il binomio è perfetto.
Per il 2010, Liberty si presenta anche nel nuovo allestimento Elle, disponibile nelle motorizzazioni 50 4T e 125 cc, con bauletto in tinta, e grafiche per personalizzare le fiancate e lo scudo anteriore.
Anche la sella è nuova, per facilitare la guida e agevolare le manovre da fermo è stata ribassata a 765 mm per il 50 e 775 mm per il 125, 20 mm in meno delle versioni standard.
Abbinato al nuovo Piaggio Liberty Elle, non poteva ovviamente mancare il nuovo casco rosa Venere, personalizzato dalla scritta “Elle”.
Foto:
www.veraclasse.it