Sconti Maisons du Monde ottobre, con i Maisons Days compri le nuove collezioni con il 60% di sconto

Gli sconti di Maisons du Monde per il mese di ottobre sono davvero allettanti, ecco cosa non farsi sfuggire a prezzi bassissimi per arredare e decorare la casa con stile.

Andiamo alla scoperta degli sconti che Maisons du Monde propone nel mese di ottobre 2024, se volete dare una rinnovata alla vostra abitazione, ecco cosa comprare spendendo poco.

Sono tornati i Maisons Days ed è possibile acquistare una selezione di prodotti delle nuove collezioni tra mobili e complementi di arredo con sconti che possono arrivare anche fino al -60%.

È davvero il momento di approfittare di questa interessante iniziativa che vi permette di arredare la casa spendendo molto meno rispetto al costo di listino dei prodotti a marchio. Noi abbiamo selezionato tre prodotti imperdibili, scopriteli continuando a leggere!

Cosa comprare con gli Sconti Maisons du Monde del mese di ottobre 2024

Sbirciando nel catalogo Maisons du Monde dedicato ai Maisons Days abbiamo trovato tantissimi articoli in sconto perfetti per rinnovare il look della vostra abitazione. Noi abbiamo selezionato tre prodotti con gli sconti del 60% che sono davvero imperdibili. Eccoli di seguito.

Specchio Paloma per dare colore all’ingresso

Specchio Paloma Maisons du Monde
Specchio Paloma – Foto Maisons du Monde – designmag.it

PALOMA è uno specchio in metallo turchese e dorato di 83 cm che potete comprare al prezzo di 47,60 euro invece di 119,00 euro con lo sconto del 60%.

Si tratta di un complemento dal design molto originale che è ideale se volete arredare con i metalli e rendere speciale la vostra dimora. Ha un design perfetto per impreziosire l’ingresso di casa oppure dare un po’ di vivacità e brio ad una parete del soggiorno vuota.

Credenza Ikat per ottimizzare lo spazio in sala da pranzo

Credenza Ikat Maisons du Monde
Credenza IKAT – Foto Maisons du Monde – designmag.it

Ecco un oggetto di tendenza per arredare il soggiorno o la sala da pranzo con stile, IKAT è una credenza in legno di acacia con due ante, una delle quali è color verde pino, decisamente audace e perfetta per chi vuole dare un tocco di personalità alla propria casa.

L’interno si compone di due ripiani rimovibili che offrono spazio sufficiente per riporre sia piatti e altri accessori da cucina che biancheria per apparecchiare la tavola o altri oggetti. Con gli sconti la potete comprare a un prezzo di 219,60 euro invece di 549,00 euro.

Tappeto Ontur per un tocco etnico in soggiorno

Tappeto Ontur Maisons du Monde
Tappeto Ontur – Foto Maisons du Monde – designmag.it

Tra i tanti tappeti Maisons du Monde della nuova collezione da comprare con gli sconti di ottobre vi segnaliamo ONTUR, un tappeto intrecciato jacquard nei colori giallo ocra e bianco con motivo a rilievo che misura 155 x 230 cm.

Si tratta di una creazione esclusiva del brand caratterizzata da motivi geometrici, che è ideale se volete arredare il salotto aggiungendo un tocco etnico chic. Lo potete comprare pagandolo solo 143,60 euro invece di 359,00 euro.

Gestione cookie