Per il mese di settembre, Iperceramica lancia una serie di offerte da non farsi assolutamente scappare, grazie alle quali si potrà rinnovare casa ad un costo davvero contenuto.
La celebre catena italiana ricopre una posizione preminente nella vendita di rivestimenti, pavimenti, parquet ed altri articoli per la casa, come finestre e arredamento per il bagno. Dando un’occhiata ai suoi cataloghi, è impossibile non rimanere impressionati dalla vasta offerta di prodotti, i quali si contraddistinguono per la loro qualità e il prezzo decisamente competitivo. Per il mese di settembre, Iperceramica ha deciso di fare un regalo ai suoi clienti con degli sconti molto interessanti, grazie ai quali sarà possibile rivoluzionare la propria abitazione.
Un’occasione da non farsi assolutamente scappare: la catena numero uno in Italia per la vendita di rivestimenti e pavimenti ha lanciato una serie di offerte semplicemente imperdibili. Queste riguardano, nello specifico, i rivestimenti di design che possono essere applicati alle pareti. I quali giocano un ruolo senza dubbio importante nell’arredamento della propria casa, andando a dare un tocco in più ai diversi ambienti.
I rivestimenti, inoltre, contribuiscono a mantenere la casa pulita proteggendo e preservando le mura. Le opzioni tra cui scegliere, guardando agli sconti di Iperceramica, sono diverse e i prezzi sono decisamente convenienti. Ciò che conta è affrettarsi: le offerte saranno disponibili fino alla fine di questo mese e, dunque, mancano ancora pochi giorni.
Iperceramica, le offerte da non perdere: i rivestimenti su cui puntare sono questi
Tra i rivestimenti in sconto, troviamo la collezione Velvet Round Mix con effetto carta da parati, le cui piastrelle possono essere acquistate per soli 29,59 euro al mq. Questa si contraddistingue per il suo design originale, dal gusto vintage e moderno allo stesso tempo, che si basa sul verde, petrolio, blu e bianco, dando una certa luminosità all’ambiente. Realizzato in pasta bianca rettificata, il rivestimento ha mattonelle dello spessore di 10 mm e dalle dimensioni di 30×90 cm.
Proseguendo, nel catalogo sono presenti le piastrelle Game Deco Wild, anch’esse in pasta bianca rettificata e dall’effetto carta da parati. Il motivo tropicale propone una composizione floreale, con tonalità che vanno sul verde e sul marrone. Le mattonelle misurano 40×120 cm, mentre lo spessore è di 6 mm. Il rivestimento, acquistabile per 63,99 euro, è molto versatile e può essere sistemato in diversi angoli della casa.
Infine, la composizione Game Deco Fuji è l’ideale per chi è in cerca di un rivestimento elegante ma dallo stile moderno. Anche qui a prevalere sono i fiori e i colori utilizzati sono principalmente salvia, ruggine e tortora. Il decoro è perfetto per le pareti bianche, oppure ancora per essere applicato sull’intera parete. La dimensione delle piastrelle è 40×120 cm e il rivestimento può essere acquistato per 63.99 euro.