E’ giunto il momento di cambiare l’armadio ma non vuoi spendere un capitale? Ecco la soluzione perfetta ad un costo mini! Non hai mai visto delle offerte così.
Nelle nostre case gli armadi sono un punto davvero centrale per contenere i nostri abiti ma non solamente. Lenzuola, asciugamani e tutto quello che ci occorre per la casa e non solamente. Ci aiutano a non avere la casa letteralmente sotto sopra. Ma come possiamo scegliere un armadio bello, utile e senza spendere una follia?
Ci aiuta il marchio Mando Convenienza. Noi oggi ti vogliamo mostrare alcuni modelli incredibili ad un costo mini. Quindi non ci perdiamo in troppe chiacchiere e scopriamo quali scegliere.
Scegliere di cambiare il nostro guardaroba senza spendere un capitale è assolutamente possibile. Noi oggi ti vogliamo proporre alcuni modelli belli e di stile che hanno un costo ridotto. Ricordiamoci che quando facciamo una scelta dobbiamo tenere in considerazioni tantissime caratteristiche.
La cosa migliore che possiamo fare è avere sotto mano una cartina della camera per capire bene come possiamo distribuire gli spazi. Ovviamente anche lo stile e le proporzioni sono dettagli importanti che non dobbiamo assolutamente sottovalutare. Se, per esempio, ci innamoriamo di un armadio ma è troppo grande, richiamo che ci sia un po’ di affollamento.
Anche la scelta della ante non è da sottovalutare in base allo spazio che abbiamo. Perfetti poi sono anche gli armadi a ponte se abbiamo bisogno di recuperare spazio. Ecco che, fortunatamente, Mondo Convenienza ci aiuta con delle incredibili offerte che non possiamo farci sfuggire.
Iniziamo con il primo modello Luna. Un armadio super moderno che si adatta a tutte le camere. Le sue ante sono battenti. Troviamo ben 6 tubi per appendere gli abiti e 3 ripiani super capienti. Le versioni colore sono tantissime. Il suo costo? Solamente 560 euro. Passiamo al secondo modello Vela.
In questo caso abbiamo 2 ante scorrevoli maxi con un bellissimo specchio sulla destra. Possiamo scegliere, anche in questo caso tanti colori per adattarsi al meglio al nostro arredamento. L’apertura è con le ante scorrevoli, una soluzione perfetta se abbiamo poco spazio. E per quanto riguarda l’interno?
Abbiamo ben 4 tubi appendiabiti e 2 ripiani maxi. Passiamo ad una soluzione super salvaspazio. L’armadio a ponte Viola. Troviamo maniglie con scanalature e invisibili che donano un aspetto pulito e arioso. Il costo? 510 euro con 2 ripiani e 6 appendiabiti. Ultimo modello ma non meno interessante. Donatella.
In questo caso le combinazioni di colore sono ben 12! Ci sono 6 ante battenti, 6 tubi e 2 ripiani. La composizione si può cambiare in base alle nostre necessità a soli 495 euro! Il suo stile è contemporaneo ed elegante che si adatta alla perfezione a tutti gli stili. Quindi, adesso conosci varie offerte e dipende dal tuo spazio e dal gusto personale scegliere la soluzione che preferisci per cambiare il tuo armadio.